BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Plektrum - Mini delta in balsa (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/116983-plektrum-mini-delta-balsa.html)

riktor 01 febbraio 09 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 1336814)
Semmai ci smezziamo le spese di spedizione... :wink:

@limbox Interessato anche io al prezzo non appena disponibile...

x mè non c'è problema, per il conto in banca:(:mecry:

Limbox 01 febbraio 09 22:33

Queste sono le prime foto di qualcosa... ovviamente come ho detto mancano i tagli di un paio di pezzi quindi bisogna pazientare un pochino. LA struttura è montata tutta senza colla! per dimostrare l'efficacia degli incastri.
Giudicate voi

thom33it 01 febbraio 09 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1337865)
Queste sono le prime foto di qualcosa... ovviamente come ho detto mancano i tagli di un paio di pezzi quindi bisogna pazientare un pochino. LA struttura è montata tutta senza colla! per dimostrare l'efficacia degli incastri.
Giudicate voi

Ciao,
compliementi per il taglio. Che fresa e avanzamento hai usato?
Grazie.

Limbox 02 febbraio 09 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da thom33it (Messaggio 1337963)
Ciao,
compliementi per il taglio. Che fresa e avanzamento hai usato?
Grazie.

Fresa da 1mm avanzamento 1,5 m al minuto. Potremmo andare anche più forte (la scheda e i motori lo permettono) ma sino a che non cambiamo il PC oltre una certa velocità non riusciamo ad andare

Limbox 03 febbraio 09 21:41

Ecco un pochino di foto dei pezzi e del montaggio.
A proposito visto che la balsa di ricopertura da 1,5mm l'avrete sicuramente in casa, come pure i longheroni è inutile che ve li spediamo noi anche perchè sia che li compriamo noi e ve li spediamo o li comprate voi la cosa non cambia quindi quello che possiamo darvi se a qualcuno serve tagliato sono i pezzi che vedete nella prima foto.

maurigio77 03 febbraio 09 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1341810)
Ecco un pochino di foto dei pezzi e del montaggio.
A proposito visto che la balsa di ricopertura da 1,5mm l'avrete sicuramente in casa, come pure i longheroni è inutile che ve li spediamo noi anche perchè sia che li compriamo noi e ve li spediamo o li comprate voi la cosa non cambia quindi quello che possiamo darvi se a qualcuno serve tagliato sono i pezzi che vedete nella prima foto.

ne voglio due :fiu:

nick pilot 03 febbraio 09 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 1341907)
ne voglio due :fiu:

io uno però di quelli buoni è??....ricopertura in compensato da 2

preferibilmente allungare l'ala di 10 cm e supporto motore per 2,5cc

grazie!!!


nickB)

mauropp 04 febbraio 09 17:07

ciao limbox dicci dicci a quanto ce lo fai spedito cosi cominciamo ad ordinare aspetto tue notizie ciao mauro

Limbox 04 febbraio 09 18:02

Come ho detto prima di tutto prova di volo, spero presto, sono in attesa dell'elettronica poi vediamo anche se ho già in mente una cifra..... ho fatto due conticini.

Limbox 07 febbraio 09 20:28

Andiamo avanti
 
Fotine


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002