![]() |
non avevo visto l' edit.. nono 200 grammi lo preso come massimo per avere i 42g, dovrei stare qualcosa sotto pronto al volo! diciamo intorno ai 180g ora sto a 155 e mancano i carrelli, rivestimento motori rego ricevente e cavi... |
Citazione:
|
Citazione:
Quoto le tripala gws troppo grandi. La Master Airscrew le fa da 6", si trovano in europa, probabilmente anche in Italia, es. da Luchini. Altrimenti da Lindinger l'anno scorso avevo visto delle tripala Graupner da 4" .. B):rolleyes: |
ottimo per la formuletta :D Grazie mille! Una domanda..un pacco batterie 3s da 2800mAh che usavo su un elicottero classe 450...pesa troppo per un'aereo micro? ed è troppo piccola per un'aereo da 120cm di AA? |
Citazione:
|
Citazione:
pecoranera: pesala, la batteria, così ti fai un'idea del peso, e misurane le dimensioni, così ti fai un'idea di che razza di fusoliera può ospitarla. Il micro ovviamente ed assolutamente no, un 120cm se lo vuoi veloce forse sì. |
infatti la mia batteria è da 800mah 49g! ora sono indeciso, se aspettare metà mese e prendere 2 di quei motori da 13g o 2 mesi x far arrivare i motori da 10 cinesi uhmmm |
Citazione:
Comunque mi sa che miri ai 300gr... sarà duretta. |
La vedo duretta pure io: il mio microbo da 64 cm di AA finchè era a 280 grammi era una goduria, adesso che sfiora i 350 è diventato quasi ingestibile :( |
vabbè sto a 150 e vanno aggiunti motori, rego, ricevente, rivestimento e carrelli, arriverò si e no a 250g! comunque avrei scelto : Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller $13.95 e Hobbycity Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $9.75 tutto ovviamente doppio, che dite prendo la anche eliche o prendi in ita? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002