Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 07, 09:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
jamara leo atroce dubbio....

Salve a tutti
Sarei in procinto di acquistare il Leo della JAMARA per mio padre, ma un amico poco prima dell'acquisto in negozio mi ha detto che il modello è difettato perchè ha i piani di coda che da progetto sono da montare troppo picchiati a scapito del volo.
non vi racconto la delusione del momento,ma non essendo assolutamente sicuro di quello che mi è stato detto vorrei delle conferme di come va il modello.
Grazie anticipatamente a tutti
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 14:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Nessuno che lo abbia e mi possa dare un consiglio per l'acquisto..??
Grazie Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopallo
 
Data registr.: 24-04-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 108
Invia un messaggio via MSN a pincopallo
Ciao,
io posseggo questo modello con os 120 4t e vola molto bene, plastico e pulito sotto figura, ma purtroppo ha proprio il difetto che hai enunciato tu...
Io sono riuscito un po ad alleviarlo spostando il baricentro un po piu indietro e poi ho semplicemente trimmato un pochino il piano di quota a cabrare. Credo che si possa provare a mettere uno spessore sotto l'attacco dell'ala per allinearla con il piano di quota, ma devo verificare.
Ripeto comunque che è un GRAN BEL MODELLO!
pincopallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 09:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
leo

ciao....io ne ho avuti due..sempre con l os 120..per me per il modello che è vola benissimo...sinceramente non ho mai misurato le incidenze.....ma dal loro baricentro occorrreva trimmarlo a cabrare.....allora ho spostato indietro baricentro...ora vola benissimo....per me l unico grandissimo prob pe ril quale non lo riacquisterei piu è che il termodetraibile è molto scadenti....e si sfodera in vola....ma gia dai primi voli!
bragante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 11:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
grazie ragazzi dei vostri interventi.
Visto che a questo punto non sono più tanto sicuro del Leo, che ne pensate dell'Arjet?? Ho letto un pò di discussioni a proposito, ma nessuna esaustiva che dicesse effettivamente se è un buon modello.
In una ricordo che addirittura hanno detto che è un gradino sotto al Leo, quindi, non vorrei far acquistare un modello peggiore del Leo.Grazie in anticipo della pazienza che avete nei miei confronti
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 17:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Io ho avuo il Leo e vola benissimo, adesso ho preso l'Arjet ed a guardarlo attentamente penso che sarà molto meglio, anche perchè montato con materiali migliori. Motorizzato con OS 140 RX a scarico posteriore.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 15:52   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2007
Residenza: latina
Messaggi: 16
Talking

ho anche io il leo della jamara nato inizialmente per il motore a scoppio un 90 OS
poi modificato per elettrico FM 110 della flymodel
volo una meraviglia resta in hovering con meta' gas anche se per via delle batterie pacco da 10 celle 5S2P 3750mA il peso e' aumentato un po' rispetto alla mootorizzazione a scoppio
__________________
buoni voli a tutti
luca72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 12:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Ciao,
un mio amico ha l' Arjet motorizzato con un Magnum 120 4t e vola davvero bene, è molto lento e preciso in volo! non sò dirti rispetto al Leo perche non l' ho mai visto in volo, però l' Arjet sicuramente è un modello valido per allenamento f3a... l' unica cosa è che se non ci stai attento la carta viene via subito!

Abbiamo fatto anche un video e ci sono alcune foto sul nostro sito se ti interessa sono qui Nassi & Modi Web Site


Ciao se vuoi qualche info contattami pure.
franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 12:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Franck, complimenti VIVISSIMI per la scelta della colonna sonora...vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica!!

L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto le immagini vanno un pò a scatti...colpa del fatto che ho aperto il tuo video con VLC?

Comunque
__________________
Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 13:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franck
 
Data registr.: 29-07-2006
Residenza: Vicchio Mugello (FI)
Messaggi: 535
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a franck
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Franck, complimenti VIVISSIMI per la scelta della colonna sonora...vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica!!

L'unica cosa che ho notato è che ogni tanto le immagini vanno un pò a scatti...colpa del fatto che ho aperto il tuo video con VLC?

Comunque


Grazie dei complimenti memory!
cose intendi per "immagini a scatti" che trema l' immagine ogni tanto oppure come se si rallentasse??a me con windows media player va bene...
poi l' esperto sei te di videocamere lo saprai meglio te di me!

Ciao
franck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dubbio atroce... Michele88 Radiocomandi 1 23 maggio 07 18:41
Atroce dubbio ESKY CP1 FP alfgi72 Elimodellismo Principianti 7 29 marzo 07 12:18
Dubbio atroce con i canali... Baochan Radiocomandi 13 26 dicembre 05 11:38
dubbio atroce-- primo decollo centorame Aeromodellismo Principianti 2 28 marzo 05 20:47
Atroce dubbio! Orso82 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 30 gennaio 05 21:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002