| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Plus F5J: A volte ritornano
Ciclicamente questa configurazione viene riproposta. La prima volta che l'ho vista era un modello per la Sunrise-To-Sunset. Poi è uscito un kit (Jamara o qualche altro tedesco). Ora ci prova Vladimir. Duemila euro e passa la paura.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Lo Sticlein non te lo ricordi? Comunque, a parte il fatto che ce ne sono stati altri, quello sunrise to sunset se non vado errato era bitrave, ma col piano orizzontale alto e due derive. Magari mi sbaglio, devo cercare... Ad ogni modo secondo me il pregio di questa "trovata" di Joe Wurts non è tanto nel modello stesso (che potrà essere più o meno efficiente) ma in un altro aspetto di tipo più "filosofico". Nel parlerò nel prossimo numero. ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Ecco qui. Io mi ricordavo questo, Francesco. Se ce ne sono altri (e ci sono) fammi sapere se hai qualche ricordo più preciso di dove trovarli perché m'interessa. A parte questo, ti sto mandando un MP su un altro argomento.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Magari chiamiamo in causa il moderatore. ![]()
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma non dovevi raccontarci qualcosa sul Plus F5J?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |