Citazione:
|
Citazione:
Conclusione: minore incidenza=minore resistenza maggiore curvatura della linea media=maggior cp +o- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Altra impressione positiva e migliorativa rispetto alla versione precedente è data dalla realizzazione dell'apertura della fusoliera che, a parità di braccio di leva e lunghezza del muso, risulta avanzata di circa 5-6 cm.con il vantaggio di rendere più accessibile il complesso motore-riduttore e maggiormente rigida e robusta la sezione della fusoliera davanti all'attacco alare, che prima spesso era soggetta a criccature. La fusoliera è realizzata con un tessuto diagonale in carbonio che preferisco sia al vertro della precedente versione sia al carbonio unidirezionale a quadri grandi. L' impressione è di grande rigidezza e ottima consistenza, vedremo alla prova dei fatti. . |
se a qualcuno serve qualche tempo fà avevo realizzato il modello xflr5 dell'x2 con la fusoliera nuova completo anche delle masse concentrate (baionette, servi ecc) visto che si parlava dei vantaggi in termini di stabilità ecc...:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
appena hai finito arriva anche il resto ;) |
Sa di bello e performante questo nuovo Xplorer. Per il momento io resto con tutto il solito (Xplorer 1 3.8 da 2150gr) così sarà anche più facile fare confronti di risultati Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002