Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 14, 17:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manrico
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Buscate, campo del GAB Busto
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
Io mi sono pre-iscritto alla Cat. Sportsman, sono alla primissima esperienza in merito gare, ma penso sia la categoria più adatta a me. Una cosa che non mi sono chiesto però era appunto se fosse necessario essere tesserati fai o altro. Io ho l assicurazione fiamm "cani sciolti" e si conseguenza sono tesserato fiamm. Basta quello o ci vuole altro?? Approfitto per fare gli auguri di natale a tutti voi!
Ciao,

Il Campionato IMAC ITALIA è organizzato sotto il patrocinio della UISP (Unione Italiana di tutti gli Sport). Alla UISP versiamo 10 euro per ogni iscritto al Campionato IMAC, come anche al Campionato Cisalpino.

E' però necessario avere un'assicurazione che consenta di volare in sicurezza. Quella della FIAM va benissimo. Come vanno bene anche le altre organizzate comunemente nell'ambito dei vari Club. Non è necessaria la tessera FAI.

Buoni voli e Buon Natale IMAC,

Manrico
Manrico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 00:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Manrico Visualizza messaggio
Ciao,

Il Campionato IMAC ITALIA è organizzato sotto il patrocinio della UISP (Unione Italiana di tutti gli Sport). Alla UISP versiamo 10 euro per ogni iscritto al Campionato IMAC, come anche al Campionato Cisalpino.

E' però necessario avere un'assicurazione che consenta di volare in sicurezza. Quella della FIAM va benissimo. Come vanno bene anche le altre organizzate comunemente nell'ambito dei vari Club. Non è necessaria la tessera FAI.

Buoni voli e Buon Natale IMAC,

Manrico
Perfetto!! Ci vedremo sicuramente allora
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 08:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2012
Residenza: prato
Messaggi: 33
Ciao e buongiorno,
Quello che hai è assolutamente sufficiente. La cosa che fa la forza del Cisalpino è la sua autonomia e lo svincolamento da ogni ente. E' molto importante la Tua voglia di volare!
Benvenuto!!!!
poldone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 13:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da poldone Visualizza messaggio
Ciao e buongiorno,
Quello che hai è assolutamente sufficiente. La cosa che fa la forza del Cisalpino è la sua autonomia e lo svincolamento da ogni ente. E' molto importante la Tua voglia di volare!
Benvenuto!!!!
Grazie mille!! Non ero ancora a conoscenza del Cisalpino, ma è stata una piacevole sorpresa, poi per me che sa ormai due anni volo solo con maxi, mi sarebbe piaciuto potermi confrontare con qualcuno, in quanto nella piccola realtà del nostro campo volo sono l unico a volare con questi modelli. Sicuramente ora che ho più stimoli sarà molto più piacevole la domenica andare al campo, e il Cisalpino sono sicuro che sarà anche un ottima occasione per fare nuove amicizie. Sono proprio contento! Ancora bravi per la dedizione e l impegno che mettete per l organizzazione di questo evento, davvero ammirevole! Ciao a presto
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 14, 16:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2012
Residenza: prato
Messaggi: 33
Bravissimo fight_combat, noi stiamo cercando proprio le persone come te! Chissà quanti non sanno di una realtà come il Cisalpino e lo scopo di questa discussione è proprio quello di fare un tam tam e portare sui campi di gara tanti modellisti. Nel tuo piccolo spargi pure la voce.
Saluti
Alfredo Chiodo
poldone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 14, 19:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Ho visto sul sito IMAC Italia che il calendario gare sarà' pubblicato il prossimo mese. Si sa per caso almeno le location? Si faranno gare in centro Italia o in Toscana? Grazie
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 14, 10:23   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2012
Residenza: prato
Messaggi: 33
Ciao e buongiorno,
Per quanto riguarda le location delle gare del 2015, ancora dobbiamo aspettare almeno la prima quindicina di gennaio.
Sicuramente saranno dislocate per la maggior parte verso il nord, visto che quella zona produce la maggioranza dei concorrenti, ma anche Prato ha dato la sua candidatura.
Per tua conoscenza Prato, al momento, è la location più a sud.
Per esempio, lo scorso anno le location sono state: Cremona, Piacenza, Buscate, Treviso e Prato. Questo intanto per pura informazione, poi con un pò di pazienza, sapremo anche quelle di quest'anno.
Saluti
Alfredo Chiodo
poldone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cisalpino 2015 towers_engineering Categoria Rc-Combat 344 07 dicembre 15 22:47
Cisalpino poldone Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 22 dicembre 14 14:17
trofeo cisalpino 2014 SLOW COMBAT Categoria Rc-Combat 584 22 ottobre 14 17:37
Cisalpino 2013 towers_engineering Categoria Rc-Combat 609 16 ottobre 13 23:00
aggiornamenti sito cisalpino gian67 Aeromodellismo Categorie 2 15 febbraio 10 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002