| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Acquisto modello F3A
Ciao a tutti...volo da parecchio tempo,da due anni con maxi 3D a benzina... Vorrei avvicinarmi al mondo dell'acrobazia di precisione..la bella acrobazia.... Qualcuno mi consiglierebbe un modello performante sui 2 metri da non svenarsi troppo...??...oppure un top di gamma usato...cosa devo cercare????
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ne avrei uno......... In mp.
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Vorrei un modello a scoppio classe 140-170....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
Ciao LUKAS scusa se mi intrometto anche io sono alla ricerca di un modelluzzo f3a magari della vecchia generazione tipo Evolis Smaragd Z Alliance sono in possesso di un mintor 170 (mi piacerebbe l'Evolis)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | L'angel e elettrico quindi non va bene. se interessa ho una fusoliera bianca del Genesis ca Model .... Ali e pianeti già rivestiti e con servì Jr 8401 e mini inseriti direttamente nei pianetti . Poca spesa... In mp .
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Se vi interessa un biplano oxai con yamada 170 a un prezzo ottimo ne ho uno.....oppure un supreme completo di yamada 170 e servi a 700 euro. Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao si esatto, è di un mio amico, ma lo vende solo completo. Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |