BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   f5j autonomy (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/221200-f5j-autonomy.html)

casimiro73 25 agosto 11 11:29

f5j autonomy
 
Imitazione supra f5j..........................

casimiro73 25 agosto 11 11:45

f5j
 
4 Allegato/i
allego alcune foto della costruzione del timone fisso sottovuoto e cassoni portabaionetta in balsa e porta tubi in carbonio

casimiro73 25 agosto 11 11:49

f5j
 
5 Allegato/i
costruzione piano di coda elittico centinato realizzato al cnc e inserto meccanismo tuttomobile realizzato simil supra

casimiro73 25 agosto 11 11:51

f5j autonomy
 
2 Allegato/i
mi sono dimenticato di allegare anche il particolare dove va incastrato il meccanismo...come si vede dalla foto il meccanismo è stato acquistato direttamente dal supra originale

casimiro73 25 agosto 11 11:57

f5j autonomy
 
3 Allegato/i
particolari costruzione ala stirodur celeste piu fibra 65 gr intreccio di roving 400 tex nastro di carbonio fino a 80% sopra e sotto ....e in corrispondenza sotto il nastro longherone balsa e roving 1200 tex

casimiro73 25 agosto 11 12:03

f5j autonomy
 
5 Allegato/i
altri particolari modello ....accetto volentieri critiche negative .... il modello finito con servi e motore cosi come è pesa 1550 ( le foto del modello finito le mettero il piu presto possibile ) apertura alare 3450 mm , i profili sono gli stessi del supra originale eccetto che per il MOD.:wacko: :icon_rofl ho fatto il possibile con la macchina cnc taglio poli ma la perfezione non esiste ...insieme alle foto mettero caratteristiche complete di elettronica superfici etc.....

Indoor 25 agosto 11 14:05

Bravo!!!
 
Tutta la mia ammirazione, Cosimo, hai tatto un bellissimo lavoro
Finisci in fretta, la gara di Cremona è alle porte
.........meno male che i modellisti che si costruiscono i loro modelli esistono ancora, anche se sono una razza in calo!!

Paolo

casimiro73 25 agosto 11 14:17

grazie per i complimenti spero di fare in tempo altrimenti ci vediamo a molinella visto che ho esaurito gli apparati radio causa furto..............x fortuna max me ne presta uno..c'è ancora gente con un cuore!!!

milan 25 agosto 11 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 2736191)
altri particolari modello ....accetto volentieri critiche negative .... il modello finito con servi e motore cosi come è pesa 1550 ( le foto del modello finito le mettero il piu presto possibile ) apertura alare 3450 mm , i profili sono gli stessi del supra originale eccetto che per il MOD.:wacko: :icon_rofl ho fatto il possibile con la macchina cnc taglio poli ma la perfezione non esiste ...insieme alle foto mettero caratteristiche complete di elettronica superfici etc.....


Critiche negative ? Pronto : potevi farne due....

Scherzi a parte sei destabilizzante, fai tornare la voglia di lavorare !

Complimenti volerà sicuramente bene.

P.S. dai una bella spruzzata di rosso fluo alle ali altrimenti lo perdi subito.

Umberto

bruno 25 agosto 11 15:15

Cazzolina, complimenti.
Pod autocostruito? Tubo carbonio che essere..canna da pesca?
Scusa quella bella pompa sottovuoto che si vede, la hai fatta tu?
Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da casimiro73 (Messaggio 2736183)
particolari costruzione ala stirodur celeste piu fibra 65 gr intreccio di roving 400 tex nastro di carbonio fino a 80% sopra e sotto ....e in corrispondenza sotto il nastro longherone balsa e roving 1200 tex



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002