![]() |
Citazione:
speriamo voli sopratutto bene ....e poi sul resto si puo lavorare :blink: |
Citazione:
Umberto |
Citazione:
Se poi vola anche bene come dovrebbe poi il resto starà solo alle tue ditine:wink: |
Bravissimo! Bellissimo modello e peso record |
Casimiro, spero che lo avrai provato ormai stò simil Supra. Come vola? |
Supra F5J Citazione:
Anch'io costruisco in composito con taglio CNC, ma fino ad ora ho evitato di costruire ali con il bordo d'attacco curvo, per non rovinare la forma del profilo verso l'estremita' Che tecnica hai usato per realizzare quei bellissimi bordi d'attacco curvi? Bellissimo lavoro. Luca |
Ho pubblicato qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3023032 ma era meglio farlo in questo 3d. mi potete aiutare? Grasssie! |
Il Bubble Dancer è un progetto pubblico, si sa tutto quel che c'è da sapere: Charles River Radio Controllers - Mark Drela's Bubble Dancer 3m Sailplane |
Citazione:
ag37 che evolve il ag 35? ...non ho profili... |
Citazione:
"Non ho profili" che vuol dire? i file con le coordinate ci sono sul sito, con quelle si facevano i disegni delle centine anche prima che Duranti facesse il suo ottimo programma. In più ci sono perfino i PDF con tutte le centine disegnate... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002