![]() |
Citazione:
Quindi siamo a 7 concorrenti iscritti. |
Il gruppo Prato si deve iscrivere ma considerate con Me almeno 4-5 concorrenti. Saluti. |
Iscrizione [/QUOTE] Citazione:
GAA CH 54 Pike |
Presente GAA CH 54 Pike[/QUOTE] Ci sono anche io : Aramini Massimo GAA CH 52 coso PULSAR coso ARISUPRA |
Citazione:
Aramini Massimo GAA CH 52 coso PULSAR coso ARISUPRA[/QUOTE] Bravi citti, bravi. Vedete di fare un Po' meglio delle pessime cose che abbiamo fatto domenica!!!! E mi raccomando.......spengete il motore alti, ma alti alti alti che quel campo è malllllefico!:):):):) Mau |
ALTRI 2 iscritti di Grosseto Paolo Gaggioli Luca Silvietti siamo a 10 iscritti quindi la gara si fara'. |
Presente GAA CH 54 Pike[/QUOTE] SE la memoria non mi inganna(ma sono piu' vecchio di te,e potrei dire una bischerata) dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti. |
Citazione:
dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti.[/QUOTE] Bau è lui...... |
Citazione:
dovresti portare come nome Roberto e di cognome Simonini.Cerca di confermarlo altrimenti .....:shutup:Quindi potremmo arrivare addirittura a 11 iscritti.[/QUOTE] La memoria è di ferro...........sono io che vado sempre di fretta. Pardon |
Giampiero Di Cesare Gruppo Modellistico Pratese Freq. 35.150 canale 75 (no problem con Governini) Mod. Handicap Pulsar 2M |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002