BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   F5J Gara 2 A Villa Fontana(Medicina)(Bo) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/213616-f5j-gara-2-villa-fontana-medicina-bo.html)

milan 05 giugno 11 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 2619828)
Cerchiamo di fare come a PO, cioè 8 lanci e quindi anticipare il più possibile lo Start.

Ciao

Ciao,
come sono andati gli allenamenti ?

Umberto

TaxiDriver 06 giugno 11 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 2622576)
Ciao,
come sono andati gli allenamenti ?

Umberto

Ciao Umbertone,
benissimo per i miei due compari, io sono rimasto un attimino smarrito per le modifiche fatte al modello e debbo onestamente metabolizzarle un pò.
La salita e la fiondata finale è decisamente migliorata, adesso debbo aggiustarmi io :wacko: (mica facile).

Ciao

comax74 06 giugno 11 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 2622757)
Ciao Umbertone,
benissimo per i miei due compari, io sono rimasto un attimino smarrito per le modifiche fatte al modello e debbo onestamente metabolizzarle un pò.
La salita e la fiondata finale è decisamente migliorata, adesso debbo aggiustarmi io :wacko: (mica facile).

Ciao

Campo molto ostico, prestate molta attenzione........

Quell'argine e quella casa.......come dire......"rifrullano" l'aria appena si alza un po' di vento!!!!!!! :P

Cmq Max, Thomas e Francesco sono stati encomiabili, grazie! :D

@Anto'.....la strada da percorrere l'abbiamo capita, adesso sta a noi.

pikemax 06 giugno 11 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da comax74 (Messaggio 2623000)

Quell'argine e quella casa.......come dire......"rifrullano" l'aria appena si alza un po' di vento!!!!!!! :P

Aramix con l'occhio smarrito che guarda il suo modello arrivare sul centro preciso al mm non ha prezzo...

comax74 06 giugno 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2623367)
Aramix con l'occhio smarrito che guarda il suo modello arrivare sul centro preciso al mm non ha prezzo...

Basta che non faccia il salame e al primo atterraggio che non gli viene si metta a cambiar tutto un'altra volta !!!(come fa sempre!!!) :D

E se poi lo vuole fare, che lo faccia pure, ma prima dica a me come gli avete messo il modello che io so stato dietro al volo e al traino ma non all'atterraggio.!:rolleyes:

TaxiDriver 06 giugno 11 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da roberto54 (Messaggio 2619194)
Se la maggioranza opta di fare senza sosta a me va bene.

Sabato abbiamo provato le tagliatelle e vi garantisco che la sosta vale, vale , vale.

milan 06 giugno 11 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da comax74 (Messaggio 2623000)

Ma l'avete provato con il vento da ovest ?:icon_rofl

Umberto

comax74 06 giugno 11 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 2623412)
Sabato abbiamo provato le tagliatelle e vi garantisco che la sosta vale, vale , vale.

Confermo.....favolose!!!!
........e ben servite!!!! :P

TaxiDriver 06 giugno 11 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da comax74 (Messaggio 2623774)
Confermo.....favolose!!!!
........e ben servite!!!! :P

Tu muoviti a montare il ventilatore in punta al giocattolo che poi ti passo a prendere io e ti scarrozzo fin la.

armaxi 06 giugno 11 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2623367)

Ma Secondo me ... Sono state le tagliatelle !!!!

p.s. : grazie , ma ho rovinato la media dell'ultima settima ... 5/5 centri .. ma centri .. ma centri ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002