BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   F5J Gara 2 A Villa Fontana(Medicina)(Bo) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/213616-f5j-gara-2-villa-fontana-medicina-bo.html)

zubalic61 08 giugno 11 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da roberto54 (Messaggio 2612772)
Saluti a tutti,il 3 luglio 2011 si disputera’ sull’aviosuperficie di Villa Fontana Medicina (BO),la seconda gara F5J di alianti con apertura massima di 4 metri,l’inizio e’ previsto per le 10.30 del mattino,le iscrizioni devono essere fatte al massimo entro il 30 giugno 2011,sull’aviosuperficie c’e’ la trattoria con bar chi vuole pranzare insieme all’iscrizione della gara dovra’prenotare il pranzo.Per localizzare l'aviosuperficie digitare su google maps:aviosuperficie villa fontana medicina.

Un paio di domande.
1) Mi piacerebbe partecipare alla gara, ma non so se servono attestati o tesserine varie. Trent'anni fa era più semplice: per i campionati nazionali tessera FAI, per le garette niente. (non ho trovato un regolamento o bando in cui questo sia specificato...)
2) L'altimetro è reperibile in Italia? Tra i rivenditori segnalati sul sito del produttore l'Italia non compare. E' prevista la possibilità di noleggiarlo per la gara?
Grazie in anticipo

frank 08 giugno 11 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da zubalic61 (Messaggio 2627020)
Un paio di domande.
1) Mi piacerebbe partecipare alla gara, ma non so se servono attestati o tesserine varie. Trent'anni fa era più semplice: per i campionati nazionali tessera FAI, per le garette niente. (non ho trovato un regolamento o bando in cui questo sia specificato...)
2) L'altimetro è reperibile in Italia? Tra i rivenditori segnalati sul sito del produttore l'Italia non compare. E' prevista la possibilità di noleggiarlo per la gara?
Grazie in anticipo

Anche se ormai la F5J è FAI Provisional, non occorre in questa gara la tessera FAI ma bisogna essere in possesso di una copertura assicurativa valida per responsabilità civile verso terzi.
Per l'altimetro non mi risultano rivenditori in Italia, io l'ho comprato a mia volta da un altro modellista, e per altre esigenze mi sono rivolto direttamente ad Andrej senza nessun problema (data la tua posizione è anche più vicino a te).

milan 08 giugno 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da zubalic61 (Messaggio 2627020)
Un paio di domande.
Grazie in anticipo

Per l'altimetro puoi chiedere all'organizzatore che ha aperto il tread.

Umberto

Indoor 22 giugno 11 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da roberto54 (Messaggio 2612772)
Saluti a tutti,il 3 luglio 2011 si disputera’ sull’aviosuperficie di Villa Fontana Medicina (BO),la seconda gara F5J di alianti con apertura massima di 4 metri,l’inizio e’ previsto per le 10.30 del mattino,le iscrizioni devono essere fatte al massimo entro il 30 giugno 2011,sull’aviosuperficie c’e’ la trattoria con bar chi vuole pranzare insieme all’iscrizione della gara dovra’prenotare il pranzo.Per localizzare l'aviosuperficie digitare su google maps:aviosuperficie villa fontana medicina.

Mancano 10 giorni e a quanto mi dice Roberto gli iscritti sono solo 4
Ripeto fino alla noia che tutti dobbiamo metterci nei panni di chi organizza una gara: deve comperare i premi, organizzare la modulistica, contattare per la ristorazione ed altre cosette che richiedono tempo.
Ripeto fino alla noia che che partecipa fa cosa gradita a comunicare con largo anticipo la sua presenza.
Sapere 3 giorni prima il numero degli iscritto costringe, e credo che Roberto lo farà, a pensare seriamente ad annullare la gara.
Per ora gli iscritti sono due toscani e due bolognesi....pochini!!!!
Sotto dunque con le iscrizioni

Paolo

pikemax 22 giugno 11 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2649873)
Mancano 10 giorni e a quanto mi dice Roberto gli iscritti sono solo 4
Ripeto fino alla noia che tutti dobbiamo metterci nei panni di chi organizza una gara: deve comperare i premi, organizzare la modulistica, contattare per la ristorazione ed altre cosette che richiedono tempo.
Ripeto fino alla noia che che partecipa fa cosa gradita a comunicare con largo anticipo la sua presenza.
Sapere 3 giorni prima il numero degli iscritto costringe, e credo che Roberto lo farà, a pensare seriamente ad annullare la gara.
Per ora gli iscritti sono due toscani e due bolognesi....pochini!!!!
Sotto dunque con le iscrizioni

Paolo

Max c'è, il Pike pure.

roberto54 23 giugno 11 00:20

Iscrizioni Alla Gara

Renzo Tabellini-2,4ghz.3mt.personale
Simone Ganassi-2,4ghz.Pike

Invito a velocizzare le iscrizioni perche' siamo parecchio indietro come organizzazione,al momento ci sono 6 concorrenti iscritti se al 27 di giugno ci saranno meno di 10 concorrenti annullero' la gara.

pikemax 23 giugno 11 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da roberto54 (Messaggio 2650294)
Renzo Tabellini-2,4ghz.3mt.personale
Simone Ganassi-2,4ghz.Pike

Invito a velocizzare le iscrizioni perche' siamo parecchio indietro come organizzazione,al momento ci sono 6 concorrenti iscritti se al 27 di giugno ci saranno meno di 10 concorrenti annullero' la gara.

Dappo, Roberto, scrivi un reminder anche sulla lista f5 che magari sul Barone non leggono tutti, Urs.....ci seiiiiii?
Domenica scorsa alla f3j mi è sembrato di capire che alcuni Aretini vengono, Porta dovrebbe venire, insomma ai dieci ci si arriva, abbiate pazienza

pikemax 23 giugno 11 09:20

Elenco iscritti

Roberto potresti mettere un elenco iscritti aggiornato?

roberto54 23 giugno 11 14:10

Iscritti Al Momento

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2650520)
Roberto potresti mettere un elenco iscritti aggiornato?

Verardi
Dapporto
Tabellini
Ganassi
Del Lungo
Governini

roberto54 23 giugno 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2650515)
Dappo, Roberto, scrivi un reminder anche sulla lista f5 che magari sul Barone non leggono tutti, Urs.....ci seiiiiii?
Domenica scorsa alla f3j mi è sembrato di capire che alcuni Aretini vengono, Porta dovrebbe venire, insomma ai dieci ci si arriva, abbiate pazienza

Fatto ieri sera

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002