![]() |
Citazione:
1) Mi piacerebbe partecipare alla gara, ma non so se servono attestati o tesserine varie. Trent'anni fa era più semplice: per i campionati nazionali tessera FAI, per le garette niente. (non ho trovato un regolamento o bando in cui questo sia specificato...) 2) L'altimetro è reperibile in Italia? Tra i rivenditori segnalati sul sito del produttore l'Italia non compare. E' prevista la possibilità di noleggiarlo per la gara? Grazie in anticipo |
Citazione:
Per l'altimetro non mi risultano rivenditori in Italia, io l'ho comprato a mia volta da un altro modellista, e per altre esigenze mi sono rivolto direttamente ad Andrej senza nessun problema (data la tua posizione è anche più vicino a te). |
Citazione:
Umberto |
Citazione:
Ripeto fino alla noia che tutti dobbiamo metterci nei panni di chi organizza una gara: deve comperare i premi, organizzare la modulistica, contattare per la ristorazione ed altre cosette che richiedono tempo. Ripeto fino alla noia che che partecipa fa cosa gradita a comunicare con largo anticipo la sua presenza. Sapere 3 giorni prima il numero degli iscritto costringe, e credo che Roberto lo farà, a pensare seriamente ad annullare la gara. Per ora gli iscritti sono due toscani e due bolognesi....pochini!!!! Sotto dunque con le iscrizioni Paolo |
Citazione:
|
Iscrizioni Alla Gara Renzo Tabellini-2,4ghz.3mt.personale Simone Ganassi-2,4ghz.Pike Invito a velocizzare le iscrizioni perche' siamo parecchio indietro come organizzazione,al momento ci sono 6 concorrenti iscritti se al 27 di giugno ci saranno meno di 10 concorrenti annullero' la gara. |
Citazione:
Domenica scorsa alla f3j mi è sembrato di capire che alcuni Aretini vengono, Porta dovrebbe venire, insomma ai dieci ci si arriva, abbiate pazienza |
Elenco iscritti Roberto potresti mettere un elenco iscritti aggiornato? |
Iscritti Al Momento Citazione:
Dapporto Tabellini Ganassi Del Lungo Governini |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002