BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Categorie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/)
-   -   gara zero (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-categorie/204831-gara-zero.html)

brunodelpoggio 18 marzo 11 08:10

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2497846)
Non è che 5 v sono pochi?
Settarlo a 6 non sarebe meglio?

io ho gli elicotteri a 5 (perche il servo di coda vuole 4,8) l'f5j a 5 non mi serve velocita e l'f5b a 6,3 e fra l'altro uso i servi uguali a Antonio
B

pikemax 19 marzo 11 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da brunodelpoggio (Messaggio 2497873)
io ho gli elicotteri a 5 (perche il servo di coda vuole 4,8) l'f5j a 5 non mi serve velocita e l'f5b a 6,3 e fra l'altro uso i servi uguali a Antonio
B

I consumi cambiano?
Ossia se io uso diversi voltaggi in uscita la differenza viene dissipata o non assorbita e ottengo una maggiore autonomia?

milan 19 marzo 11 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2499906)
I consumi cambiano?
Ossia se io uso diversi voltaggi in uscita la differenza viene dissipata o non assorbita e ottengo una maggiore autonomia?

La seconda che hai detto.
Com'è Verona ?

Umberto

brunodelpoggio 19 marzo 11 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2499906)
I consumi cambiano?

vedi Umberto
sono arrivato tardi
Bruno

milan 19 marzo 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da brunodelpoggio (Messaggio 2500085)
vedi Umberto
sono arrivato tardi
Bruno

Com'è stata la zero di Prato ?

Umberto

pikemax 21 marzo 11 17:17

Gara zero

Zero gara zero notizie?

brunodelpoggio 21 marzo 11 18:19

pubbliche relazioni e pubblicita

Diodato ci vuoi dire che avete combinato o ve lo volete tenere per voi?
E pretattica?
Certo che con le pubbliche relazioni siete dei fenomeni se volate allo stesso modo ....non vi vede nessuno.
bruno

pikemax 21 marzo 11 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da brunodelpoggio (Messaggio 2503141)
Diodato ci vuoi dire che avete combinato o ve lo volete tenere per voi?
E pretattica?
Certo che con le pubbliche relazioni siete dei fenomeni se volate allo stesso modo ....non vi vede nessuno.
bruno

Come la lista f5j, brulicante.....:D

Giampiero 21 marzo 11 19:52

Ho risposto io al bar, ma più che gara è stata una prova, oltre che ai pratesi si sono visti solo i due grossetani!!
La particolarità di questa categoria è che il primo che atterra nella manche potrebbe esserne anche il vincitore.
Spero che il mancato successo della gara zero, Perchè 8/9 concorrenti è un fallimento, sia dovuto alla scelta del sabato e non dovuta al nascondere le proprie armi!!
So che qualcuno non si è comportato bene ma lasciamo fare....
Il 3 aprile voglio tutti qui!!! Senza scuse!!!

milan 21 marzo 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 2503336)
Ho risposto io al bar, ma più che gara è stata una prova, oltre che ai pratesi si sono visti solo i due grossetani!!
La particolarità di questa categoria è che il primo che atterra nella manche potrebbe esserne anche il vincitore.
Spero che il mancato successo della gara zero, Perchè 8/9 concorrenti è un fallimento, sia dovuto alla scelta del sabato e non dovuta al nascondere le proprie armi!!
So che qualcuno non si è comportato bene ma lasciamo fare....
Il 3 aprile voglio tutti qui!!! Senza scuse!!!

Tu la devi smettere di zompettare di qua e di la e ripetere le stesse cose per sentito dire ! :icon_rofl

Vorremmo notizie di prima mano e , se non si chiede troppo, qualche dato di rilievo , magari con impressioni sui cronometraggi.

Umberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it