![]() |
Citazione:
B |
Citazione:
Ossia se io uso diversi voltaggi in uscita la differenza viene dissipata o non assorbita e ottengo una maggiore autonomia? |
Citazione:
Com'è Verona ? Umberto |
Citazione:
sono arrivato tardi Bruno |
Citazione:
Umberto |
Gara zero Zero gara zero notizie? |
pubbliche relazioni e pubblicita Diodato ci vuoi dire che avete combinato o ve lo volete tenere per voi? E pretattica? Certo che con le pubbliche relazioni siete dei fenomeni se volate allo stesso modo ....non vi vede nessuno. bruno |
Citazione:
|
Ho risposto io al bar, ma più che gara è stata una prova, oltre che ai pratesi si sono visti solo i due grossetani!! La particolarità di questa categoria è che il primo che atterra nella manche potrebbe esserne anche il vincitore. Spero che il mancato successo della gara zero, Perchè 8/9 concorrenti è un fallimento, sia dovuto alla scelta del sabato e non dovuta al nascondere le proprie armi!! So che qualcuno non si è comportato bene ma lasciamo fare.... Il 3 aprile voglio tutti qui!!! Senza scuse!!! |
Citazione:
Tu la devi smettere di zompettare di qua e di la e ripetere le stesse cose per sentito dire ! :icon_rofl Vorremmo notizie di prima mano e , se non si chiede troppo, qualche dato di rilievo , magari con impressioni sui cronometraggi. Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it