| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Campionato Europeo F3A 2010 Austria
Come da titolo si sta svolgendo il campionato europeo F3A dove debuttano in squadra, come già detto, Hannes Schenk e Marco Mazzucchelli, insieme all'insostituibile Seba a caccia del titolo europeo. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! Comincio buttandovi qua il nuovo modello di Gherard Mayr, con delle strane "alucce" sulle ali, una delle sue solite trovate probabilmente inutili ma che fanno molta scena. (tra l'altro dalle foto sembra addirittura che siano "mobili!) "Anomalia" non presente sui recenti F3A e non so in passato, la doppia rastremazione dell'ala....vantaggi? Le prime foto qui: 27_8_10_part1 generated by VisualLightBox.com Il sito: F3A European Championship 2010 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
Ciao Lapo,delle ali con la doppia rastrematura,se ne sono viste ancora,vedi il SAFIR di W Matt che ho avuto e volava molto bene con un 10 2T.20 anni fà. ![]() ![]() avevo la tua età.![]() ![]() Forza Azzurri!!!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Oh piero ![]() Mi han riferito dall'austria che là diluvia e sono tutti in hotel a giocare a biliardo, non male per un europeo F3A ![]() ![]() Wolfgang http://www.matt-rc.li/deutsch/wolfga...wolfgang_g.jpg alias LESLIE NIELSEN http://setta.stramaledetti.it/wp-con...ie_nielsen.jpg è un dio quell'uomo, l'anno scorso a smarino mi ha fatto sbragare a mezzanotte quasi ubriaco.. ![]() ![]() (devo dare degli esami a inizio settembre, poi ci troviamo che DOBBIAMO allenarci) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Argenta FE
| Citazione:
![]() ![]() .Quando torno, una allenata ce la diamo.magari chiamo anche Gian end co | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok cmq non andiamo OT, ho visto ora il sito e nella primissima classifica (che quindi fa pochissimo testo ) i punteggi sono:1- seba con 492 2- Leroux con 485 3- Kaiser con 480 (visto a s marino e fa paura, bravissimo) 3- Mayr con 467 4- Mazzucchelli con un GRANDISSIMO 464 5- ZEINER con 458 6- wolfgang matt con 456 e tutti gli altri, con la classifica così è un lavorone tirar fuori i punteggi... Hannes ha fatto 414 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |