| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Autonomy F5J-Classifiche di Torino e ultima gara a Molinella il 14 novembre
Ciao a tutti, Questo finale di stagione, causa un po' di problemi al contorno, ha subito alcune variazioni nelle date delle gare. Si e` pensato, con gli amici di molinella, per venire incontro alle necessita` di alcuni e per non avere appuntamenti a raffica per i vari aliantisti impegnati su piu` fronti di posticipare al 14 novembre l'ultimo appuntamento 2010 della Autonomy. Pertanto il calendario ha subito una ulteriore variazione, penso sara` l'ultima, meteo permettendo. Sul sito della AUTONOMY F5J tutte le ultime news e le classifiche aggiornate della gara di Torino . AUTONOMY F5J http://www.autonomy-f5j.it/classific...p?luogo=TORINO A breve anche qualche foto e, appena ho tempo, un minimo di resoconto (se qualcuno vuole precedermi non mi offendo )Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| Bookmarks |
| |