Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 09, 00:06   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Quarta prova Autonomy F5J a Torino il 13 settembre 09

Ciao a tutti,
apro il tread per annunciare che a breve sarà possibile iscriversi direttamente sul sito AUTONOMY F5J alla prossima gara di Autonmy F5J che si terrà a San Francesco al Campo (Torino) sul campo The Eagles il 13 settembre p.v.
Le iscrizioni on line si potranno fare dal 3 settembre (il nostro webmaster fa le vacanze luuunghe...).
Dopo tale data ci saranno altri dettagli utili sul sito per la logistica di chi parteciperà: per info di comune utilità chiedete pure qui
Vi aspettiamo numerosi,
Ciao a tutti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Finalmente si ricomincia

Armiamoci e partiamo (o non era così ?)

Ciao
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 09:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Io ci sono
Modello solito
Batterie solite
Elica diversa
Frequenza solita 35 MHz Ch 69

Ciao
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 08:56   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
news Autonomy F5J a Torino

Come annunciato, da oggi il sito e` operativo chi vuole iscriversi puo` farlo on line sul sito AUTONOMY F5J.
in home page c'e` il collegamento alla pagina delle iscrizioni (AUTONOMY F5J) alla prossima gara di Autonomy F5J che si terrà a San Francesco al Campo (Torino) sul campo The Eagles il 13 settembre p.v.
Sempre in home c'e` il link alla mappa per raggiungere il campo e di alcuni alberghi in zona per chi vuole pernottare.

Vi aspettiamo numerosi,
Ciao a tutti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 22:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Autonomy a TO

Le previsioni del tempo mi pare che non ci diano una mano , nel dubbio fare 1055 km frà andata e ritorno solo per veder piovere a TO mi pare un po' eccessivo
Speriamo in bene ma ..................

Ciao

Antonio
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 08:36   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
Le previsioni del tempo mi pare che non ci diano una mano , nel dubbio fare 1055 km frà andata e ritorno solo per veder piovere a TO mi pare un po' eccessivo
Speriamo in bene ma ..................

Ciao

Antonio
Ciao Antonio,
Le previsoni che ho sotto mano e che di solito sono abbastanza affidabili mi danno poche probabilita` di pioggia per domenica
Previsioni Meteo San Francesco al Campo - Weather San Francesco al Campo | IL METEO.IT

Ultimamente hanno spesso sbagliato per difetto, cioe` davano bruttino e invece uscivano delle giornate stupende, quindi per ora sarei ottimista.
Comunque terremo d'occhio l'andamento della meteo come tutte le altre volte e aggiorneremo al situazione, perche` parlare ora per Domenica e` un po' prematuro.
Credo che domani sera la situazione sara` piu` attendibile.
Finora ci abbiamo preso abbastanza con la meteo: quando abbiamo annullato c'e` stato proprio il diluvio e e quando abbiamo deciso di fare la gara in quelche modo c'erano le condizioni per farla...
Speriamo di continuare a "prenderci" anche perche`, come l'anno scorso, Mattis si e` gentilmente offerto ( se non lo faceva) di sponsorizzare la gara e quindi ci dovrebbero essere dei bei premi ad estrazione (piu` o meno come lo scorso anno...modelli, motori, batterie etc... )

E mi stupisce che finora ci siano pochi iscritti visto che l'anno scorso sono andati tutti a casa con un bel ricordino.
I cremonesi ad esempio non si sono fatti sentire ... hei MarcoPatton che fine hai fatto... il modello buono ce l'hai!!
Anche qualche illustre torinese del forum, alias Blinking, che gioca forse troppo con gli F3K non si e` ancora fatto vivo...

Comunque poco male... sara` meglio per i pochi presenti che dovranno spartirsi una grossa torta tutta da soli
Che dispiacere
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 13:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Antonio,
Le previsoni che ho sotto mano e che di solito sono abbastanza affidabili mi danno poche probabilita` di pioggia per domenica
Previsioni Meteo San Francesco al Campo - Weather San Francesco al Campo | IL METEO.IT

Ultimamente hanno spesso sbagliato per difetto, cioe` davano bruttino e invece uscivano delle giornate stupende, quindi per ora sarei ottimista.

Anche qualche illustre torinese del forum, alias Blinking, che gioca forse troppo con gli F3K non si e` ancora fatto vivo...
confermo l'attendibilità del sito: se dice che non piove è altamente probabile che non lo faccia. Molto più spesso però nel dubbio segnala pioggia, ma andando a vedere la quantità di precipitazione prevista si notano dei miseri 0.3 - 0.5mm/h che è come dire che non piove.

"l'illustre torinese" ti ha scritto una mail ieri sera per avvisare che, ahilui, non potrà essere presente ma cercherà di rifarsi ad una prossima occasione, eventualmente anche in trasferta.

l'f3k purtroppo non centra, però ora che ci penso avrei approfittato dell'incontro con Mattis per stimolarlo a tenere in catalogo di FMC almeno un modello dlg valido, ad es il Longshot3 (distribuito peraltro da topmodel) o il Blaster2...

ciao
davide
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 21:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
BENISSIMO.
Il tempo promette quindi sabato in mattinata partiamo dalla Tuscany e nel primo pom. saremo in loco spero di trovare qualche "vecchio" compagno di merende e di svolazzare un po'.

Ciao

Antonio
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 15:04   #9 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Visualizza messaggio
BENISSIMO.
Il tempo promette quindi sabato in mattinata partiamo dalla Tuscany e nel primo pom. saremo in loco spero di trovare qualche "vecchio" compagno di merende e di svolazzare un po'.

Ciao

Antonio
Il tempo previsto pare proprio buono e la gara e confermata: io non so se saro` in zona il sabato, ma Eugenio ci sara` di sicuro.
Ci si vede nel WE
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 07:04   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: valli di chivasso
Messaggi: 546
allora, come è andata?
se la condizione non è variata dopo che me ne sono andato con le pive nel sacco,(dovevo presenziare ad un altra manifestazione del mio gruppo, e dopo il crash non aveva senso rimanere) dovreste aver battuto ogni record!!
folletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Autonomy F5J - 3a prova, GAC Cremona - 17 Maggio 2009 andrea_forcolin Aeromodellismo Categorie 43 19 maggio 09 20:37
F5J Autonomy Cremona simone76 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 17:07
Quarto meeting autonomy F5J a Torino il 28 Settembre claudio v Aeromodellismo Categorie 24 03 ottobre 08 18:23
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) claudio v Aeromodellismo Categorie 17 17 dicembre 07 09:00
Primo incontro di prova F5J Autonomy claudio v Incontri Modellistici 0 09 giugno 06 12:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002