![]() |
Citazione:
|
Pero bello quel Ka6 piu bello di quel che pensavo.. E le ali come sono? Fatte bene?? |
ho messo anche un servetto per il traino...:D le ali le devo ancora vedere per bene ma sono belle toste e finite... basta incollare i servi baionetta da 16mm in acciaio.. peso di 677g:blink: |
Da sedici mnillimetri?? Porca paletta!!! quanto verrà a pesare finito? sui 4 chili? Se riusciresti a finirlo per sabato potresti venire in aeroporto ad Asiago a provarlo, solo che manca tempo se ci fosse di mezzo un'altra settimana.. |
Citazione:
peso circa 100 gr e ti posso garantire che tiene Daniele |
Citazione:
Aeroporto Asiago ritrovo a che ora? Meteo permettendo Daniele |
Citazione:
|
Citazione:
|
dove si trova l'aereopoarto di Asiago? se ti ho linkato pure il sito.. eccolo Aeroporto turistico di Asiago - VOLO A VELA - Aeroporto Asiago Cerca di venire un po prima delle 9 per l'iscrizione, se ha voglia savbato ci sono anche delle prove di traino.. |
viene a pesare tanto... adesso sono a 3,4kili e mancano ancora i servi nelle ali, la ricevente, l'interruttore, un po di termoretraibile rosso, e altre cosette... tra cui il piombo per bilanciarlo.. penso di arrivare a 3,8kili... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002