BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ka6E RKM (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/95385-ka6e-rkm.html)

danielep 14 luglio 08 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1021944)
devo incollare la cappottina ma non so se usare le microsfere o il tixotropico per addensare la resina... anche perchè ne devo mettere abbastanza per creare un bel cordoncino e chiudere gli spazi vuoti...

faccio 50-50? :icon_rofl:wacko:

Non esagerare con il microballon altrimenti incolli poco

Silvagni 15 luglio 08 13:44

Pero bello quel Ka6 piu bello di quel che pensavo.. E le ali come sono? Fatte bene??

giulio_89 15 luglio 08 18:56

ho messo anche un servetto per il traino...:D
le ali le devo ancora vedere per bene ma sono belle toste e finite... basta incollare i servi
baionetta da 16mm in acciaio.. peso di 677g:blink:

Silvagni 15 luglio 08 20:14

Da sedici mnillimetri?? Porca paletta!!! quanto verrà a pesare finito? sui 4 chili? Se riusciresti a finirlo per sabato potresti venire in aeroporto ad Asiago a provarlo, solo che manca tempo se ci fosse di mezzo un'altra settimana..

danielep 15 luglio 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1023140)
ho messo anche un servetto per il traino...:D
le ali le devo ancora vedere per bene ma sono belle toste e finite... basta incollare i servi
baionetta da 16mm in acciaio.. peso di 677g:blink:

Se vuoi alleggerire per volare in pianura puoi sostituirla con una in carbonio
peso circa 100 gr e ti posso garantire che tiene

Daniele

danielep 15 luglio 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni (Messaggio 1023202)
Da sedici mnillimetri?? Porca paletta!!! quanto verrà a pesare finito? sui 4 chili? Se riusciresti a finirlo per sabato potresti venire in aeroporto ad Asiago a provarlo, solo che manca tempo se ci fosse di mezzo un'altra settimana..

Non mi hai più fatto sapere niente per Domenica
Aeroporto Asiago ritrovo a che ora?
Meteo permettendo

Daniele

giulio_89 15 luglio 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 1023255)
Se vuoi alleggerire per volare in pianura puoi sostituirla con una in carbonio
peso circa 100 gr e ti posso garantire che tiene

Daniele

ho gia guardato un po di siti per la baionetta in carbonio... peccato solo per il prezzo... 40euro di baionetta...

corj63 15 luglio 08 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 1023255)
Non mi hai più fatto sapere niente per Domenica
ritrovo a che ora?
Meteo permettendo

Daniele

Aeroporto Asiago.....Ciao Daniele....

Silvagni 15 luglio 08 22:01

dove si trova l'aereopoarto di Asiago? se ti ho linkato pure il sito.. eccolo Aeroporto turistico di Asiago - VOLO A VELA - Aeroporto Asiago

Cerca di venire un po prima delle 9 per l'iscrizione, se ha voglia savbato ci sono anche delle prove di traino..

giulio_89 16 luglio 08 13:12

viene a pesare tanto... adesso sono a 3,4kili e mancano ancora i servi nelle ali, la ricevente, l'interruttore, un po di termoretraibile rosso, e altre cosette... tra cui il piombo per bilanciarlo..

penso di arrivare a 3,8kili...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002