![]() |
Trovato! Sabbia! :) Contenitore a misura per la quantità di sabbia che si vuole caricare, con portellino inferiore. Lo svuotamento è abbastanza veloce e, anche per svuotamenti parziali, c'è poco sballottamento del carico. Qualunque sistema si usi, acqua o sabbia, si acquistano più punti se lo scarico avviene sul pubblico! :rolleyes: |
Citazione:
ehmmm...considerazioni... dato che: il sistema verrebbe usato in forte dinamica giusto? o comunque condizioni per il volo quindi scarico della sabbia nel vento.... quindi mentre osservo il modello a naso all'aria mi riempio gli occhi di sabbia... quindi... fai ciao ciao al modello... quindi... quando torni a casa usando i tergi dell'auto righi tuttto il prabrezza che indovina di cosa è pienoooo?? DI SABBIA! |
Citazione:
quindi... Citazione:
Quando diceve di scaricare sul pubblico, SCHERZAVO! Scherzi a parte, non credo che mezzo chilo di sabbia possa essere un problema. Io sentirei Odi; non ha più detto niente. O sta meditando sulla fattibilità oppure è... ancora inorridito dalla proposta! :D |
sta cercando ..... una farmacia.....? :rolleyes: :P |
Citazione:
ovvio...ero ironico... :D ........... |
Citazione:
|
Citazione:
Il vento fa il resto. B) |
Citazione:
parlavo del buttarmelo sulla macchina... <_< |
Citazione:
|
Citazione:
Divagazione.....oggi in pausa pranza bel volo in termica, anche se con vnto storto e in continuo cambiamento...quello che mi è piaciuto di più è stato vederel'erba secca appena tagliata che improvvisamente ha iniziato ad alzarsi in un mulinello largo una decina di metri ed alto una trentina circa... :) paglia.... hiiihiiihiihihihiiiiii :D :D :D ora anch'io ho un esemplare "impagliato" da appendere.... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002