BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ventolianteliner (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/79912-ventolianteliner.html)

staudacher300 10 febbraio 08 16:26

Ventolianteliner
 
Girando come al solito sui miei siti da ventolaro ho trovato questa novità kavan presentata a Norimberga.
Una Ventola-aliante-hotliner.:wacko:

Impellerjet: kavan

Booh non so come catalogarla.:D

matteo27 10 febbraio 08 17:28

UMMMMM:o:
sai che potrebbe essere un bel modello...??sicuramente costosetto...
edit: mi correggo a parte il modello non è costoso da attrippare...

td_2200 10 febbraio 08 17:31

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 801120)
Girando come al solito sui miei siti da ventolaro ho trovato questa novità kavan presentata a Norimberga.
Una Ventola-aliante-hotliner.:wacko:

Impellerjet: kavan

Booh non so come catalogarla.:D

Stau, esci con quella cosa dalla sezione alianti per favore!! -_- pussa via!! :angry:
E' malato che ha quel bubbone sulla schiena?? Perchè agonizza urlando mentre i bravi modelli di questa sezione se ne stanno zitti??? :angry:
perciò aria, via!!!

Cesare de Robertis 10 febbraio 08 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 801120)
Girando come al solito sui miei siti da ventolaro ho trovato questa novità kavan presentata a Norimberga.
Una Ventola-aliante-hotliner.:wacko:

Impellerjet: kavan

Booh non so come catalogarla.:D


Nun poi capi' quant'e' bbrutto! Manco c´ho avuto er core de fotografallo.
E' quasi peggio di quel cacatone biventola che c'era nello stand della Hobbico e del quale ho rimosso anche il nome...

fai4602 10 febbraio 08 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 801120)
Girando come al solito sui miei siti da ventolaro ho trovato questa novità kavan presentata a Norimberga.
Una Ventola-aliante-hotliner.:wacko:

Impellerjet: kavan

Booh non so come catalogarla.:D

Bellooooo:unsure:

staudacher300 10 febbraio 08 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 801212)
Nun poi capi' quant'e' bbrutto! Manco c´ho avuto er core de fotografallo.
E' quasi peggio di quel cacatone biventola che c'era nello stand della Hobbico e del quale ho rimosso anche il nome...

Allora mi sa che lo eleggono modello dell'anno, come fecero per l'FV1000 kyosho ( idea simile).:D


Comunque é strano forte, accoppiare una ventola ad un aliante é cosa piu furba di quel che si pensi probabilmente ( pur senza essere una genialata) chi ha volato con jet e ventole sa che non c'é quasi coppia sotto motore, e che i condotti lavorano come un direzionale.
Quindi dando motore l'impressione dovrebbe esser la stessa che volare in una forte ascendenza.
Magari usando una ventola tripala che ha più tiro e meno ingombro frontale da spenta. :rolleyes:

fai4602 10 febbraio 08 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 801403)
Allora mi sa che lo eleggono modello dell'anno, come fecero per l'FV1000 kyosho ( idea simile).:D


Comunque é strano forte, accoppiare una ventola ad un aliante é cosa piu furba di quel che si pensi probabilmente ( pur senza essere una genialata) chi ha volato con jet e ventole sa che non c'é quasi coppia sotto motore, e che i condotti lavorano come un direzionale.
Quindi dando motore l'impressione dovrebbe esser la stessa che volare in una forte ascendenza.
Magari usando una ventola tripala che ha più tiro e meno ingombro frontale da spenta. :rolleyes:

Anni fa un caro amico costruì un Jantar da 6 metri propulso da una ventola a scoppio.
Un modello molto bello e performante, rumore a parte, pubblicato anche su Ecomodel.
Bè, se volessi avvicinarmi alle ventole un aggeggio simile potrebbe darmi la giusta spinta.:rolleyes:

staudacher300 10 febbraio 08 19:58

Questa é l'apoteosi della mia carriera di infame, infamare Fai non é cosa di tutti i giorni.B)

Dai che le ventole elettriche sono un altro pianeta rispetto allo scoppio.:)

rapis 10 febbraio 08 20:00

:wink: é meglio questo

Ciaohttp://www.aero-naut.net/uploads/pics/aero-jet_0.jpg

staudacher300 10 febbraio 08 20:02

Bellino.B)

per gli interessati c'ho già la proposta infame a pensarci bene.:rolleyes:

60.000 giri bastano?:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002