![]() |
Citazione:
|
[QUOTE=emme2]beh, fulvio dice che il suo va meglio ma lui fa un volo molto diverso dal mio...molta velocita' e poca acrobazia....io ho provato anche il suo modello....non ricordo bene come andasse in acro, mi pare bene, ma ci vorrebbe piu tempo per testarlo. Il tuo l'ho provato e ricordo che andava bene, poi sappi che agli alti NR le prestazioni dei profili si appiattiscono, ma se cerchi volo rovescio, looping rovesci ecc il profilo che ha la curva piu' arrotondata e' quello che va meglio e non mi pare che con lo Swift che conosci ci sia niente da dire. Quest'estate ti ho dato 25 minuti il mio swift in volo,tu eri atterrato,perchè ti dissi me lo provi???dissi che andavaaa,ci hai fatto solo un paio di figure tonni e volo rovescio,per dirti che io amo la velocità perchè è bella con lo swif perchè anche se non lo vedete io nelle pikkiate faccio i tonni e snaproll,le acro sul pendio ancora non ci arrivo per la mia inesperienza..preferisco girare al largo.. |
Citazione:
A Fulvio ancora co sti segreti e modifiche ti abbiamo smontato l'ala e ti abbiamo fotografato il profilo!!! sb e basta!! inutile che te tiri indietro non te stamo a di niente, se tu hai 1500 da spendere su un modello si vede che te li puoi permettere. Il modello e' fico. nessuno te sta a mette in mezzo. Detto questo , quello che vogliamo fare e' solo andare avanti. Vogliamo fare qualcosa di costruttivo oppure facciamo gli stupide che non lanciamo il modello per non far vedere come va.... (ogni riferimento e' puramente casuale) ti voglio bene ciao Fra |
Già...-_- Ma non dimentichiamo che la differenza tra : - accogliere prima, e poi far proprie certe proposte (permettere il contagio, e cedere alla febbre ..),B) - piuttosto che restare indifferenti (vaccinati, scettici, indifferenti....),^_^ è fondamentalmente/radicalmente determinata da una certa predisposizione "naturale"/"congenita".:fiu: Ciao Citazione: Originalmente inviato da andreis Pi+ che "mezzo", mi fa "gaudio" tutto l'avere in comune la stessa malattia: la Swiftite Acuta !! Ciao mah, chi sa chi ve l'ha attaccata questa malattia inguaribile...deve essere una forma rara di aviaria.... __________________ fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza |
Citazione:
Marianna quanto volava bene quello....., è il modello più bello che ti ho visto far volare. In volo era veramente stupendo....., altro che quel coso giallo che hai pure replicato.....:icon_rofl :icon_rofl Francesco non mi date fastidio a wolvering che me lo difendo io :axe: :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Poi li puoi scaricare...dal sito. Il 1509 è segreto....e per un ristretto uso "indigeno"....:icon_rofl :icon_rofl Ciao |
tanks you... :D |
Citazione:
|
Citazione:
se dicessi di rifarlo ho gia' in mente una piccola modifica per renderlo ancora piu' estremo..... ssssssscccc che gli scopiazzoni ascoltano:shutup: il coso giallo e' un modello commerciale che vola bene e poiche' e' anche facile a pilotare, si presta bene per il corridoio di san romolo.. certo non arrivera' mai alle velocita' dello swift ma ha una ottima scorrevolezza dovuta alle dimensioni ridotte, superfici regolari e ben lucide.inoltre va anche bene in termica....quando c'e' poco fa l'easy glider. Approposito, questa sera ho tagliato tutte le ordinate e il piano radio del n°2...se vado di questo passo lo provo prima di te, ma devo ancora decidere se mettere 4 microdigi alari o dei gr 5188 che hanno ing metal. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002