BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   aliante swift (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/76001-aliante-swift.html)

reni 05 gennaio 08 22:55

aliante swift
 
ciao a tutti ce qualcuno che mi sa dire dove posso aquistare uno swift a.a.3m. (buon prodotto buon prezzo)!!!!!!!! ciao a tutti renato:blink:

andreis 05 gennaio 08 23:34

Messa così, è una richiesta un po' generica.
Qualche domanda potrebbe aggiustare il tiro...
:wink:

Usato Odv ?
Nuovo in OdV ?
In kit completo da montare e ricoprire ?
Fuso, capottina+telaio, timone, e con polistiroli longheronati/cassonettati/ricoperti a cui finire BU+BE+foderi+centine attacco/estremità ??

Cosa intendi per Buon prodotto e buon prezzo ?

Ciao,
Antonio.

andreis 05 gennaio 08 23:35

Dimenticavo dove intendi volarci e in che condizioni ?

Ciao,
Antonio.

DoC 05 gennaio 08 23:43

Il mio non ti interessa più?

ranox 06 gennaio 08 00:00

Che io sappia ne sta vendendo uno (molto ben fatto e rifinito) giorgio, il moderatore. Lo trovi con il nickname Doc.
Io ne ho uno, ma ancora non ho deciso se tenerlo o meno. E' un tuttofibra della airworld da 280cm ap. al.
In alternativa ho un amico che dovrebbe avere ancora una fusoliera di quello Graupner, nuova mai usata. Però dovresti farti da solo le ali ed i pianetti. Non so quanto chieda per la sola fusoliera. Provo a sentirlo?


Robbè

ranox 06 gennaio 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Il mio non ti interessa più?

ecco, appunto :P

Robbè

DoC 06 gennaio 08 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
Che io sappia ne sta vendendo uno ............. Doc.

Aspettava i saldi... ho già abbassato ma mi sa che non basta.... :(

andreis 06 gennaio 08 00:52

Giorgio,
Ma xchè lo vendi ??:unsure:
Non sarà per il profilo da full-scale ?<_< :shutup:

Per un pendiista lo Swift è una macchina irrinunciabbile !!B:P
Ne ho diversi, e non riesco a non pensarli se non come modelli BASE da portare "sempre" dietro, l'uno o l'altro, o xchè no assieme, poi scelgo al parcheggio.B)
Da 1.3m, 2.1m, 2.57, e ben 4 da 3.2m (di cui due di scorta da finire..), e sto facendo un pensierino serio di farne uno attorno a una fuso di Brukmann.....:fiu:


Ciao,
Antonio.

DoC 06 gennaio 08 01:02

No, il profilo va bene per i miei pollici arrugginiti...
Non lo tengo perché è un po' caricato per il mio pendio e poi lo voglio di una taglia più piccola, un po' più trasportabile... tant'è che ho già quello da Fornaciari da fare.... ma non riesco più a trovare il tempo e la voglia per costruire... e pure per volare... :(

andreis 06 gennaio 08 01:06

A chi lo dici...:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002