BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Perchè su modellistica stanno scomparendo i veleggiatori? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/71267-percha-su-modellistica-stanno-scomparendo-i-veleggiatori.html)

Ehstìkatzi 20 novembre 07 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Umile Pipistrello Elettrico avere commesso errore, il testo giusto era :
Perchè non (ri)cominci a scrivere qualcosa??????
In quanto ultimamente ti si sente poco....

ps il "pancake" che fine ha fatto???
Con 2 piccoli BL e Lipo dovrebbe volare benissimo, anche senza le Gunther:rolleyes:




ti devi essere distratto ultimamente.
Effettivamente con le motorizzazioni che ci sono ora l'XF5-U1 sarebbe un bel modello,ma come diceva Paganini.......Grande Capo non ripete......
Beccati questo,intanto.

mauri6 20 novembre 07 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
ti devi essere distratto ultimamente.
Effettivamente con le motorizzazioni che ci sono ora l'XF5-U1 sarebbe un bel modello,ma come diceva Paganini.......Grande Capo non ripete......
Beccati questo,intanto.

stupendo...davvero (ruffianata pazzesca )
gran bel modello.. cattivo solo a vederlo
PS: sembra quasi che Grande Capo ci capisca:fiu:
PSS: tutto fibra?

Cornia 20 novembre 07 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
le riviste di modellismo sono come il governo
ogni popolo ha quello che si merita:shutup:
Provate a fare una piccola considerazione:
Le riviste italiane non sono interessanti ?
Possibile che sia solo colpa degli editori?
Chi scrive gli articoli ?
Chi potrebbe scrivere qualcosa di interessante,ma non lo fa ?
Noi cari colleghi,noi.:(

Bhe! E' praticamente quello che ho sostenuto io all'inizio della discussione, poi ci potranno essere varie sfacettature sull'argomento, io conosco modellisti molto validi, ma sono praticamente nell'ombra, non hanno semplicemente voglia di condividere con altri le loro idee, le loro realizzazioni, ma dobbiamo rispettare tutti i punti di vista. La mia discussione, era infatti improntata sul cercare di spronare più modellisti possibili a uscire dal "guscio" , per crescere tutti insieme, mi spiego meglio, io ho tratto vantaggi leggendo articoli di modellisti vari, come probabilmente altri avranno avranno fatto altrettanto leggendo i miei, quindi potrebbe essere un modo per affinarsi l' un l'altro in maniera indiretta ma sicuramente profiqua per tutti! Certo ora diciamo :" Ma con internet la cosa è più immediata" E' vero, però il fascino della carta stampata è tutto un mondo a sè, non mi venite a dire che è più interessante leggere un articolo sul monitor del PC piuttosto che su di una rivista!!! Qualsiasi essa sia, insomma cerchiamo si di usufruire dei mezzi moderni dell'era della tecnologia, come facciamo tutti, basta però non esagerare!.

emme2 20 novembre 07 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
deve essere un vizio,è la stessa cosa che hanno detto a me la prima ed ultima volta che mi hanno rifiutato un articolo.......volevano l'esclusiva.
Hanno anche detto che era una cosa poco interessante:gli schiumini B)
C'hanno una bella vista.

infatti gli schiumini sono stati una parentesi eccezionale...hanno portato una ventata d'innovazione che proprio ci mancava.Meno male, perche' altrimenti non avrei saputo come fare. Bah, sta gente proprio non ci prende e noi poveri provinciali a fare proposte indecenti....gia' perche' nonostante viva a firenze mi dissero che ero provinciale.... ora ci sono gli easy gliders...vedo che ti sei dato anche alle gare con questi concentrati di tecnologia....e pure le vinci ... la solita caccia alla coppetta......ma non erano modelli adatti ai principianti?? Appunto...ognuno si sceglie i modelli adatti alle proprie capacita':P
cmq su quella rivista qualche foto tua l'hanno dovuta digerire........e pensare che le ho proposte io....roba da pazzi...il mondo va proprio in senso inverso, e il modellismo pure.

Cornia 20 novembre 07 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
le riviste di modellismo sono come il governo
ogni popolo ha quello che si merita:shutup:
Provate a fare una piccola considerazione:
Le riviste italiane non sono interessanti ?
Possibile che sia solo colpa degli editori?
Chi scrive gli articoli ?
Chi potrebbe scrivere qualcosa di interessante,ma non lo fa ?
Noi cari colleghi,noi.:(

Bhe! E' praticamente quello che ho sostenuto io all'inizio della discussione, poi ci potranno essere varie sfacettature sull'argomento, io conosco modellisti molto validi, ma sono praticamente nell'ombra, non hanno semplicemente voglia di condividere con altri le loro idee, le loro realizzazioni, ma dobbiamo rispettare tutti i punti di vista. La mia discussione, era infatti improntata sul cercare di spronare più modellisti possibili a uscire dal "guscio" , per crescere tutti insieme, mi spiego meglio, io ho tratto vantaggi leggendo articoli di modellisti vari, come probabilmente altri avranno avranno fatto altrettanto leggendo i miei, quindi potrebbe essere un modo per affinarsi l' un l'altro in maniera indiretta ma sicuramente profiqua per tutti! Certo ora diciamo :" Ma con internet la cosa è più immediata" E' vero, però il fascino della carta stampata è tutto un mondo a sè, non mi venite a dire che è più interessante leggere un articolo sul monitor del PC piuttosto che su di una rivista!!! Qualsiasi essa sia, insomma cerchiamo si di usufruire dei mezzi moderni dell'era della tecnologia, come facciamo tutti, basta però non esagerare!.^_^

mauri6 20 novembre 07 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia
Bhe! E' praticamente quello che ho sostenuto io all'inizio della discussione, poi ci potranno essere varie sfacettature sull'argomento, io conosco modellisti molto validi, ma sono praticamente nell'ombra, non hanno semplicemente voglia di condividere con altri le loro idee, le loro realizzazioni, ma dobbiamo rispettare tutti i punti di vista. La mia discussione, era infatti improntata sul cercare di spronare più modellisti possibili a uscire dal "guscio" , per crescere tutti insieme, mi spiego meglio, io ho tratto vantaggi leggendo articoli di modellisti vari, come probabilmente altri avranno avranno fatto altrettanto leggendo i miei, quindi potrebbe essere un modo per affinarsi l' un l'altro in maniera indiretta ma sicuramente profiqua per tutti! Certo ora diciamo :" Ma con internet la cosa è più immediata" E' vero, però il fascino della carta stampata è tutto un mondo a sè, non mi venite a dire che è più interessante leggere un articolo sul monitor del PC piuttosto che su di una rivista!!! Qualsiasi essa sia, insomma cerchiamo si di usufruire dei mezzi moderni dell'era della tecnologia, come facciamo tutti, basta però non esagerare!.^_^

posso quotare tutto...solo mi aspettavo anche un intervento di Benincasa..possibile non abbia letto??? o proprio non gli importa nulla??

Cornia 20 novembre 07 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6
posso quotare tutto...solo mi aspettavo anche un intervento di Benincasa..possibile non abbia letto??? o proprio non gli importa nulla??

Bravo!!! Io altrettantooo!!!!^_^

Ehstìkatzi 20 novembre 07 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da emme2
infatti gli schiumini sono stati una parentesi eccezionale...hanno portato una ventata d'innovazione che proprio ci mancava.Meno male, perche' altrimenti non avrei saputo come fare. Bah, sta gente proprio non ci prende e noi poveri provinciali a fare proposte indecenti....gia' perche' nonostante viva a firenze mi dissero che ero provinciale.... ora ci sono gli easy gliders...vedo che ti sei dato anche alle gare con questi concentrati di tecnologia....e pure le vinci ... la solita caccia alla coppetta......ma non erano modelli adatti ai principianti?? Appunto...ognuno si sceglie i modelli adatti alle proprie capacita':P
cmq su quella rivista qualche foto tua l'hanno dovuta digerire........e pensare che le ho proposte io....roba da pazzi...il mondo va proprio in senso inverso, e il modellismo pure.


aspetta un attimo,fammi pensare.................
c'è una citazione che ho già usato,ma non mi torna in mente............
ahhhhh,diventare vecchi
cala tutto,la memoria e tante altre cose,
l'amico austriaco è sempre presente.........
ma........ecco,ecco sta arrivando


MA VA A CAGHER




ahhhhhhhhh,è arrivata,finalmente.:rolleyes:

mauri6 20 novembre 07 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
aspetta un attimo,fammi pensare.................
c'è una citazione che ho già usato,ma non mi torna in mente............
ahhhhh,diventare vecchi
cala tutto,la memoria e tante altre cose,
l'amico austriaco è sempre presente.........
ma........ecco,ecco sta arrivando


MA VA A CAGHER




ahhhhhhhhh,è arrivata,finalmente.:rolleyes:

scopiazzata dal mitico simoneeeeeee:icon_rofl :icon_rofl

blinking 20 novembre 07 22:10

OT: hai rotto un aliante e non sapevi cosa fare dei pezzi rimasti interi?:icon_rofl

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Beccati questo,intanto.



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002