BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Chi ha inventato lo STINGRAY ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/70879-chi-ha-inventato-lo-stingray.html)

TRUCETA 13 novembre 07 07:19

Chi ha inventato lo STINGRAY ?
 
Buongiorno a tutti, vorrei sapere chi è stato l'autore del progetto/disegno del modello " STINGRAY ".

E' un bel modello e mi piacerebbe conoscere la sua storia e da quale eventuale aereo esistente è stato ispirato.

Grazie Nicola

staudacher300 13 novembre 07 08:42

:azz:Noooooooooooo!!!!!!!!!! mi viene da piangere.:wall: :supercry:

ANDREAK 13 novembre 07 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da TRUCETA
Buongiorno a tutti, vorrei sapere chi è stato l'autore del progetto/disegno del modello " STINGRAY ".

E' un bel modello e mi piacerebbe conoscere la sua storia e da quale eventuale aereo esistente è stato ispirato.

Grazie Nicola

bella domanda

gattodistrada 13 novembre 07 09:35

:fiu: adesso ricominciano... :shutup:

Andrea666 13 novembre 07 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da TRUCETA
Buongiorno a tutti, vorrei sapere chi è stato l'autore del progetto/disegno del modello " STINGRAY ".

E' un bel modello e mi piacerebbe conoscere la sua storia e da quale eventuale aereo esistente è stato ispirato.

Grazie Nicola

Psss.... non dirlo a nessuno...:shutup: segreto.... pare sia stato progettato e prodotto da una nota casa italo polacca che fa spesso modelli gialli e rossi....:fiu:
Poi in italia hanno disseminato nomi per depistare la gente....

batman 13 novembre 07 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:azz:Noooooooooooo!!!!!!!!!! mi viene da piangere.:wall: :supercry:

Comincio a vedere seri concorrenti al titolo della tua firma.B)

aleall 13 novembre 07 10:08

E basta !!! E che pppalleeee ! <_< Ma allora vi piace sfottere u sasiccio a questa gente. Basta.

staudacher300 13 novembre 07 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Comincio a vedere seri concorrenti al titolo della tua firma.B)

Torno all'antico che é meglio.:wink:

vyper505 13 novembre 07 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea666
Psss.... non dirlo a nessuno...:shutup: segreto.... pare sia stato progettato e prodotto da una nota casa italo polacca che fa spesso modelli gialli e rossi....:fiu:
Poi in italia hanno disseminato nomi per depistare la gente....

Io la sapevo un pò diversa... tant'è che quella casa lì che dici te ne lo produce ne lo vende... Però fa lo stesso...:P

Ehstìkatzi 13 novembre 07 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da vyper505
Io la sapevo un pò diversa... tant'è che quella casa lì che dici te ne lo produce ne lo vende... Però fa lo stesso...:P

tutti questi che partecipano a questa discussione evidentemente mettono in dubbio la mia serietà e le mie parole.
Saranno senz'altro iscritti nel mio libro nero.B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002