![]() |
Citazione:
Ho trovato il motore e "sbirciato" le caratteristiche; a spanna potresti (dovresti) essere sui 20/22 Amp, piu o meno ...... |
Citazione:
Devo ancora provare......... |
Rifatti i comandi dei pianetti... ora non cedono più... ma mi pare che accenni comunque allo snap se si tira forte il cabra... non ho dato tutto comando però... domani si replica e vediamo come si comporta... intanto continua l'arretramento del CG... continua a richiamare in affondata. Rimane comunque un po' ballerino, non è stabile ed ogni tanto scodinzola... |
Citazione:
Hai guardato se un alettone è svergolato? Io comunque insisto, i pianetti a V sono MOLTO sensibili alle regolazioni, e hanno (secondo me) il difetto di "sentire" i comandi miscelati con un certo ritardo, ridacci 1 occhio e riduci la percentuale di movimento di quello che si muove di più. Ah, a proposito: controlla lo ZERO dei servi dei piani, se non è perfetto avrai sempre dei problemi, che coi piani a croce NON avresti. Ciao |
Stasera rimisuro e ricontrollo tutto; tanto devo agire sulle corse diminuendole meccanicamente, inutile usare un comando ridotto via radio al 50%... du balle ma va fatto... :rolleyes: |
Citazione:
Intendevo il fine corsa servo, se devi calare del 5% un comando rispetto all' altro è + "furbo" usare la radio..... Cmq fai come vuoi.... |
Converrai che è inutile tenere la clips sull'ultimo foro e poi ridurre il comando via radio del 50%.... sul 5% e per i fine corsa asimmetrici son più che d'accordo... ma più corsa del servo e minor braccio danno più coppia e più precisione al movimento.... :P |
Ho controllato il modello: le astine flettono ancora un pelo e comunque lo scotch non permette di avere una cerniera salda. :angry: Ho una leggera asimmetria nel posizionamento delle squadrette sulle superfici mobili... :shutup: La corsa non riesco a ridurla meccanicamente perché le forcelline vanno a toccare alla base della squadretta e non permettono corsa. Ricontrollo i fine corsa e poi stasera se avrò voglia rifarò di nuovo i comandi usando la guaina per l'armonico da 0,8... la giunta la avevo fatta con guaina da 1mm e ci balla un po' l'astina dentro.... se arriva il pacco oggi, altrementi lo faccio quando arriva perché sono sfornito di astine da 0,8 per rifare il comando... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026