| batman | 08 agosto 07 11:06 | Citazione:
Originalmente inviato da DoC Collaudato positivamente... un ringraziamento a chi mi ha aiutato nella scelta del modello e soprattutto del gruppo motore/regolatore/Lipo(peccato che Sandro l'Infame è in vacanza...:asd:). Una sola cosa non mi sfagiola... snappa se tiro troppo il cabra ma temo sia a causa dei rinvii dei pianetti a V debolucci... :( | Ciao DoC, io darei una controllata alle escursioni massime, se sono uguali per tutti e 2 i pianetti, e se per caso hai un alettone leggermente svergolato, è successo anche a me, in ogni caso NON va bene avere i comandi laschi su un oggetto che possa definirsi un hotliner, basta 1/2 mm di lasco su un comando perchè il modello sia "spreciso" ed al limite incontrollabile, io ci avrei dato un' occhiata prima, mi dispiace di non aver seguito il "caso" visto che di questo argomento ho una certa esperienza.
A proposito, non conosco la tua Tx, sulla Royal Evo la fase Cabra e la fase Picchia sono SEMPRE separate, mi sembra STRANO CHE LA MC22 NON LO ABBIA.....
Ciao, e ricordati che un' Azzurra vuol sempre entrare in porto.......:D |