| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2005
| Fox della SAB.....consigliatemi
E' già da un bel pò di tempo che voglio prendermi un bell'aliante da pendio e adesso ho trovato questo fox da 3mt: http://www.sab-compositi.it/italiano...Principale.htm Che mi dite?Qualcuno lo conosce? Ho telefonato e il prezzo è di 150!! Aspetto un consiglio da voi guru del pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Fai una ricerca, se ne è parlato spesso... se vuoi dettagli contatta 41fabio73 che lo ha costruito per un amico...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
'tacci sua... devo andare a scartabellare... <_< ... poi te lo mando in MP...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
In volo si comporta molto bene con poca condizione e se caricato a dovere va molto bene anche con condizione sostenuta.... non è per principianti ......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
__________________ Il tempo è tutto | |
| | |