Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 07, 20:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Dg 1000 JSB Occhio

Occhio ragazzi una nuova fregatura in arrivo,io per primo ,mio figlio lo aveva visto in internet e lo abbiamo comprato
Fuso decente basta non premerla ali a vederle si piegano winglet ridicole baionetta da 60cm.... da 6 in semi carbo be 150euri se li butti nel cesso guadagni in salute.
E finche ci saranno i fessi come me ,venderanno sempre piu ciofeche che modelli,scusate lo sfogo ma ca............
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Occhio ragazzi una nuova fregatura in arrivo,io per primo ,mio figlio lo aveva visto in internet e lo abbiamo comprato
Fuso decente basta non premerla ali a vederle si piegano winglet ridicole baionetta da 60cm.... da 6 in semi carbo be 150euri se li butti nel cesso guadagni in salute.
E finche ci saranno i fessi come me ,venderanno sempre piu ciofeche che modelli,scusate lo sfogo ma ca............
Molto nobile da parte tua ammettere lo sbaglio,d'altronde il vecchio detto chi meno spende+........il fatto è che sti maledetti cinesi nel bene o nel male ci pigliano sempre per cogl.... e noi abbocchiamo quasi sempre
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Occhio ragazzi una nuova fregatura in arrivo,io per primo ,mio figlio lo aveva visto in internet e lo abbiamo comprato
Fuso decente basta non premerla ali a vederle si piegano winglet ridicole baionetta da 60cm.... da 6 in semi carbo be 150euri se li butti nel cesso guadagni in salute.
E finche ci saranno i fessi come me ,venderanno sempre piu ciofeche che modelli,scusate lo sfogo ma ca............
Per 150 euro cosa speravi un full carbon

Io ho preso il Discus Jamara ma è uguale come fattura al DG 1000
qualche piccola modifica e vola discretamente
10gg fà ha volato al Catria con 50 Km/h di vento e si è difeso bene
i miei 150 euro non li reputo buttati nel cesso anche se ora si trova a meno

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 21:55   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Fa il paio con il discus Jamara-cmp airplanes.. Un'altra bella monnezza
Quando dovete spendere andate su ditte conosciute:
Valenta, Multiplex, ,Graupner, Tangent, HF, S2G. ecc ecc se non altro saprete con chi prendervela. E non sono ditte che fanno alianti da due giorni, ma da sempre! Che poi adesso molte delle suddette case li facciano fare in cina siam d'accordo, ma almeno ci mettono il loro marchio, ed insieme a quello il nome, la faccia, la reputazione, oltre ad un buon controllo qualità.
A poco più di 200 euro si prende un Valenta analogo o un DG600 della HF.
Per rimanere a cifre simili alla sòla appena svelata.
Oppure.. fateveli da soli, l'aeromodellismo è anche un passatempo, costruire di tempo ne fa passare tanto, e saprete sempre come e con che materiali è stato fatto. E saprete anche con chi prendervela se poi vola male

Roberto
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Lo so avete ragione ma non ho piu ne la voglia di farmeli e neanche il tempo,e poi lo sapevo che non era certo un full carbon ma una volta per 300 mila lire
un modello decente ce lo tiravi fuori,certo che dora in avanti i cine con me hanno chiuso .
Oramai ce lo e vedro il da farsi Ciao
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:31   #6 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Fa il paio con il discus Jamara-cmp airplanes.. Un'altra bella monnezza
Quando dovete spendere andate su ditte conosciute:
Valenta, Multiplex, ,Graupner, Tangent, HF, S2G. ecc ecc se non altro saprete con chi prendervela. E non sono ditte che fanno alianti da due giorni, ma da sempre! Che poi adesso molte delle suddette case li facciano fare in cina siam d'accordo, ma almeno ci mettono il loro marchio, ed insieme a quello il nome, la faccia, la reputazione, oltre ad un buon controllo qualità.
A poco più di 200 euro si prende un Valenta analogo o un DG600 della HF.
Per rimanere a cifre simili alla sòla appena svelata.
Oppure.. fateveli da soli, l'aeromodellismo è anche un passatempo, costruire di tempo ne fa passare tanto, e saprete sempre come e con che materiali è stato fatto. E saprete anche con chi prendervela se poi vola male

Roberto
Roma
Piu' che giusto. Meno cineserie, si comprano meglio e'!
Avete mai visto i petardi cinesi? Ebbene scoppiano!!!! Non tutti.....
Scherzi apparte, io vedo che anche nell'elettrico c'e' un sacco di gente che compra roba cinese...se ti accontenti (e parecchio) godi cmq poco.Da quando ho iniziato ho comprato solo 4 motori, tutti di marca.... vanno ancora tutti egregiamente......Eppoi se non avete voglia di costruire con valenta e qualche HF penso si possano fare dei bei voli...ve ne accorgerete al Vettore!!!!!
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Citazione:
Originalmente inviato da pits61
Lo so avete ragione ma non ho piu ne la voglia di farmeli e neanche il tempo,e poi lo sapevo che non era certo un full carbon ma una volta per 300 mila lire
un modello decente ce lo tiravi fuori,certo che dora in avanti i cine con me hanno chiuso .
Oramai ce lo e vedro il da farsi Ciao
Ma non RTF come gli alianti di cui parliamo
finiti e verniciati con solo i servi da montare

Riguardo al DG100 cambia baionetta emettene una in acciaio armonico
cambia il tubetto porta baionetta in fuso io ho usato due tubi di carbonio infilati uno dentro l'altro, non ho ancora provato ma penso che bisogna aumentare il carico alare.

Poi le castronerie le trovi anche sui modelli blasonati da 1000 e passa euro
e lì proprio non le ammetto per il costo del mezzo
esempio il mio Nimbus 4 di Gerasis tutto fibra che ho rischiato di distruggere a causa dei 4° di diedro longitudinale

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 22:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Gia ho letto sul Discus Jamara e a vedere è uguale ,si provero con baio in acciaio ho anche il problema che un alanon combacia con il carman della fuso,il borbo d'attacco è 3 millimetri distante mentre luscita tocca ,hai anche rincollato le ordinate dato che le mie nonn sembrano molte ben fisse.
Ciao Renato
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 00:36   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Firewing
 
Data registr.: 16-09-2006
Messaggi: 371
avete dimenticato rosenthal....anche lui e' il numero uno.Per restare in italia,ci metto il cuccolo
__________________
Non mollare mai
Firewing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Occhio al BEC !!! anfarol Aeromodellismo Volo Elettrico 16 17 maggio 07 16:22
Easyglider. Occhio!!! angelo19 Aeromodellismo Principianti 22 28 luglio 06 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002