| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Volare al Terminillo!
Venerdì 29 vado al Terminillo...qualcuno conosce la zona?!?!? Cioè io la conosco benissimo...dal punto di vista "ventologico"??? Parlo proprio della cima!!! Con la fortuna che ho non ci sarà vento!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
, tutto il costone che guarda Rieti tira sempre, un problema potrebbe essere l' inversione che a volte è ad un altezza sotto la cima.Capita spesso di non riuscire a scalare con gli alianti tutto il costone e la cima si trova nelle nubi. Il posto per la dinamica è favoloso, da 2/3 in su ci sono anche dei bei pratoni, come raggiungerli, non ne ho la più pallida idea, spero che qualcuno ti dia una mano, ma ti garantisco che se non ci sono condizioni lì, non ci sono da nessuna parte. Ciao Gallina | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque mi rincuora già il fatto che ci sia condizione quasi sicuramente...perchè se faccio come quando sono a roma in pratica non volo mai...se c'è il vento non ci sono io e viceversa!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il problema non è trovare termiche o dinamiche, ma... trovare alianti 1:1 che le sfruttano! Occhio!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè?!?! <_< Io mi porto l'aliante,poi come và và...anche perchè teoricamente avrei altro da fare...ma se non riesco ad andare due giorni quello che dovevo fare la sera dovrò farlo il giorno seguente!!!
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi sono espresso male; intendevo dire di fare attenzione, perchè la zona è frequentata da alianti 1:1! Volare con un modello potrebbe risultare pericoloso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si,sò che la zona è molto frequentata dai fratelloni!!! E' per questo che quando mi hanno invitato al terminillo mi si è accesa una lampadina!!! Spero solo di nn fare casini in atterraggio!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |