| |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
e va bè, però posso inviare solo una foto dello chassis truccato come si fa con le auto nuove quando le collaudano in strada. Forse, nei prossimi giorni, con il permesso della corte, vi faremo vedere qualche immagine degli stampi delle ali. Oggi gli stampi transiteranno da Verona. |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: vicenza
| Mensola da 600Kg Citazione:
E' assolutamente pazzesco ! sono circa le 2,40 di notte e un trillo improvviso del mio "i-four" mi rivela l'arrivo di una mail nella cartella delle "urgenze" : e' la scatenata della mia segregaria Terry Leboviz che così' mi scrive : Il bollettino serale della guardia medica di Trento dichiara il rilascio di una ricetta medica nei confronti del tecnico responsabile dei collaudi dello Stingray II il Sig Alberto Tarter inerente ad una pomata dedicata agli strappi muscolari per la schiena . Sembra che il tecnico abbia rapidamente spostato a seguito della parvenza di uno scricchiolio della baionetta in collaudo una "mensola da 600kg" . Cavolo ma era di legno o di cosa era questa mensola ? Sara' meglio che spenga il mio" i-four " e mi giri dalla altra parte ! Notte I-ASIA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |