| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
L'unica cosa che mi hanno detto persone con le....."i pollici d'oro", è che 4,30 per il pendio per un volo acrobatico sono troppi. Loro consigliano misure intorno i 3,20.......e credo che valenta faccia il blanik anche di quella misura. ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
Ho fatto una ventina di voli per un totale di 25/30 ore di volo : credo sia un ottimo modello . Non ha assolutamente bisogno di condizioni eccezionali ( è ovvio che ha bisogno di un buon pendio ) ; permette una acrobazia molto realistica ( mi riferisco al mio che è oltre i 15 kg ) . Se vuoi vedere il primo volo ...con 90 km/h di vento http://www.youtube.com/watch?v=0GdBOKiISEI A disposizione .
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
![]() | Citazione:
per quanto riguarda volare con dinamica forte ..... in effetti preferisco la termica ma anche un bel ventaccio al catria non è male ( a parte il lancio )
__________________ Ciao Lorenzo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
io sono per le termiche dei pendii alpini, dove con gli acrobatici si puo' fare acrobazia pulita e precisa, e con le riproduzioni si puo' fare volo plastico e realistico, dove un fox e un minimoa possono ben mostrare il loro differente carattere.... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
io ho il 213 in scala 1:4 prodotto da Fornaciari , è molto robusto , vedi video aterraggio da paura al cornua ..... . vola veramente molto bene preciso , nelle manovre ed efficentissimo , cmq il volo migliore in pendio non è quello in forte dinamica dove il vento disturba volo e manovre , rallentando il modello anche se di 15 kg .... ma il volo in condizioni di termica da pendio dove veramente puoi raggiungere la precisione di volo in acrobazia e alte velocità
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |