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giocavik 21 ottobre 23 15:50

:fiu:...e lapperVerona non conosciamo nessuno...?..
Ci sarebbe da fare un paio di ali di un Se5a....:D
:shutup:

angelobev 21 ottobre 23 16:15

Conosco anche lì, ma è una partita persa...

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Clabe 21 ottobre 23 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 5260139)
proverò a ordinare il motore e regolatore da 1100kw e poi mi cimenterò a invertire il perno , dovrò poi trovare un mozzo elica da 4 e ogiva con elica ripiegabile ,ma che misura devo prendere ? 9x5 o 10x 6 adatta a questo motore ?

Guarda che il tuo riduttore dovrebbe avere l'albero da 4mm e puoi usare il tuo portapale. Per l'elica io opterei per la 9x5 che consuma meno e sale comunque meglio che con lo speed 400. Piuttosto preparati ad avanzare le batterie per rifare il centraggio che questo motore é molto piú leggero.
Claudio

raffamarcod 21 ottobre 23 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Clabe (Messaggio 5260188)
Guarda che il tuo riduttore dovrebbe avere l'albero da 4mm e puoi usare il tuo portapale. Per l'elica io opterei per la 9x5 che consuma meno e sale comunque meglio che con lo speed 400. Piuttosto preparati ad avanzare le batterie per rifare il centraggio che questo motore é molto piú leggero.
Claudio

la batteria non si può spostare purtroppo perché lo spazio è quello che è e tra batteria e motore ci sono i servi, sotto lo speed però ho una striscia di piombo da 5grammi ,ma il baricentro è l’ultimo dei miei problemi , ora vedo di trovare sto motore che mi avete consigliato ok per elica e ogiva se il perno è da 4

angelobev 21 ottobre 23 22:19

In ultima analisi, se proprio non hai spazio e non ti interessa più di tanto, puoi fare dei fori per il passaggio dei cavi motore all'esterno per poi farlo ripassare all'interno appena dietro il motore stesso.
Non si può guardare ma a mali estremi estremi rimedi (sempre che l'estetica ti interessi poco).


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raffamarcod 21 ottobre 23 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5260199)
In ultima analisi, se proprio non hai spazio e non ti interessa più di tanto, puoi fare dei fori per il passaggio dei cavi motore all'esterno per poi farlo ripassare all'interno appena dietro il motore stesso.
Non si può guardare ma a mali estremi estremi rimedi (sempre che l'estetica ti interessi poco).


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la fusoliera meglio non la tocchi perché è delicatissima e finissima ,esteticamente poi …ora vedo se i cavi ci passano dentro se no toccherà di invertire il perno , devo controllare anche che gli attacchi del motore coincidano con lordinata se no toccherà crearne altri ed è un altra gatta da pelare

angelobev 21 ottobre 23 23:03

Ma dai, è poca roba.

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sub53 04 aprile 24 18:40

1 Allegato/i
Ho ritrovato, cercando altro, uno SPEED400 ridotto 1,85 con albero da 4mm. nuovo mai usato.

Se per caso il pignone sul motore fosse identico al tuo potresti semplicemente montare il mio motore sul tuo riduttore,
fammi sapere :wink:


https://www.baronerosso.it/forum/att...1&d=1712244789

raffamarcod 05 aprile 24 16:00

trovato motore finalmente grazie mille a tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.

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