![]() |
Approfondiamo il risultato verniciatura. Visto che Vi sta tanto a cuore. Vi mostro come ho finito le ali. Dunque: -oratex + -una sola mano di poliuretanica b comp a rullino. Diluita circa 10%. Ha tolto l'opaco, ha lasciato la trama a vista. lucido quanto desideravo, ha fermato stabilizzandolo abbastanza anche il tessuto. Stop! Una mano sola! Bianco su bianco ha reso bene. Ps. Immagine macro dove ho messo le decal. Decal, realizzate dal Sig. Stefano (BOTTEGA CREATIVA) che meriteranno un capitolo ed elogio a parte. |
Citazione:
Claudio |
Mentre la fusoliera richiede più mani di colore, penso almeno tre, posso montare l'elettronica sulle ali. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
scherzi a parte, reputi che i toroidi siano necessari anche con le radio in 2,4 GhZ? |
Citazione:
Assolutamente si. Ci sono due tipi di interferenze: Quelle che corrompono il segnale tra trasmittente e ricevente (e le nuove 2,4ghz ne sono ben protette a differenza delle vecchie mhz) QUI CAVI SCHERMATI E TOROIDI NON SERVONO. poi ci sono quelle che entrano sui cavi tra ricevente e servi. Per induzione. Queste affliggono ogni sistema tranne forse solo l'sbus digitale (che non è detto non vada in fail safe) QUINDI PER QUESTO TIPO DI INTERFERENZE FREQUENTI NEI PRESSI DI RIPETITORI, il tipo di trasmissione 2,4ghz; vecchio a mhz, non fa differenza, I CAVI SCHERMATI E TOROIDI SONO INDISPENSABILI. |
Citazione:
grazie per la esauriente risposta, ne parlavo giorni fa con alcuni amici del campo di Lisail (dubai) dove da qualche mese sono comparsi dei nuovi tralicci farciti di antenne, e conseguente aumento dei crash dovuti a "perdite di segnale" io stesso ho avuto un blackout, fortunatamente in quota, e della durata di pochi secondi. farò vedere le foto dei tuoi cavi ai miei amici arabi. |
Tre mani di rullino e la finitura è conforme al tipo di modello. Non ritengo opportuno spruzzare, verrebbe troppo liscio. Certamente non è una finitura adatta per realismo a veleggiatori moderni, ma indicata per i vintage, si. Un grazie ancora a Stefano Corno della BOTTEGA CREATIVA che ancora una volta ha preparato le decal per un mio modello. Grazie, lavoro come sempre preciso e curato. |
Citazione:
Complimenti!!!!! |
Cariiiiino, montato completamente ce lo fai vedere? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. [emoji51] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002