| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Piacenza
| Fusoliera ingiallita
Ciao a tutti, Sto assemblando un kit del DG600 della HF che ha la fusoliera e le altre parti in fibra parecchio ingiallite, fanno proprio un brutto vedere in confronto all'Oracover delle ali che invece è bello bianco. Ho provato a pulirla con polish da carrozzeria, poi con pasta abrasiva......niente da fare Avete consigli in merito ? Grazie daniele |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Se vuoi un consiglio vai, quando sarà possibile, in una coloreria è fatti fare il bianco RAL 9003, è quello più simile all oracover Bianco, quelli che trovi dai vari brico sono il bianco segnaletica che tende al grigio o il bianco puro che tende al giallino, io l’ho trovai in una coloreria di via Baracca a Firenze e mi fecero due bombolette spray, non ricordo il prezzo, per carità non erano sulle cifre delle varie bombolette dei brico ma neanche da vendere un rene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |