Non ce l'ho fatta...ho venduto l'Heron e ordinato il Funray versione kit!!:fiu: arriva domani! Mi chiedevo oltre al motore roxxy consigliato e all'Hacker che ha montato il nostro amico autore della discussione, quali altri motori sempre da 35 si potrebbero prendere in considerazione? Nella versione kit è compresa già anche l'elica con tutti gli accessori vari?? Altri accorgimenti da chi già lo possiede?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
l''ho preso anch'io e ora devo incollare la fusoliera però dato che come ciano ho la colla 21 che è istantanea ho paura di non farcela ...altrimenti cosa altro si può usare che sia adatto ad un incollaggio strutturale ... |
Citazione:
|
Citazione:
Non ho avuto modo di vederlo in volo, però vorrei valutare altro. Anche perché pesicchia non poco... |
Citazione:
|
Citazione:
Per curiosità, avete verificato le caratteristiche dell'EasyGlider (pro/4)? In particolare, la superficie alare (FAI) è corretta? 41,6 dmq per l’EasyGlider pro e 40 dmq per l’EasyGlider 4? EasyGlider pro - Specification: Glider | Electric glider Wingspan 1800 mm Overall length 1130 mm All-up weight approx. 800 g | with standard power system approx. 980 g Wing area, FAI approx. 41.6 sq dm Wing loading approx. 20 g/sq dm | approx. 24 g/sq dm EasyGlider 4 - Specification: Wingspan 1800 mm Overall length 1080 mm Take off mass approx. 1100 g Wing area approx. 40 sq dm (FAI) (FAI => wing + tailplane, excl. fuselage) Wing loading approx. 27 g/sq dm P.S. Il tempo passa, si sa, così come le teorie scientifiche errate (v. Incorrect Lift Theory - Beginner's Guide to Aeronautics https://www.grc.nasa.gov/www/k-12/airplane/wrong1.html), ma non per Multiplex: "The wing features a cambered airfoil section over which the air flows when the model is flying. In a given period of time the air flowing over the top surface of the wing has to cover a greater distance than the air flowing under it. This causes a reduction in pressure on the top surface, which in turn creates a lifting force which keeps the aircraft in the air." (EasyGlider pro - MULTIPLEX 2012 - https://www.multiplex-rc.de/Download...n-fr-it-es.pdf) “When air flows over a wing, the wing section (airfoil, cross-section through the wing) causes the air to move at different speeds over the upper and lower surfaces. This results in a difference in pressure between the top and bottom of the wing: the pressure on the top of the wing is lower than that on the underside, and the result is a force which we call lift. It is this force which keeps the aircraft in the air.” (EasyGlider 4 - MULTIPLEX 2017 - https://www.multiplex-rc.de/Download...n-fr-it-es.pdf) |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002