| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Si, una piccola duna di risulta alta una decina di metri.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spiego, forcelle sulle superfici mobili e z sui servi. In questo modo secondo me, la coda rimane piu semplice da smontare per un eventuale trasporto.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() però, stai a mettere e togliere il nastro ogni volta?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
Sto pensando di imbaionettare il piano di coda in modo da renderlo divisibile, ho visto che su rcgroups qualcuno ha già fatto qualcosa di simile a quello che avevo in mente.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
si potrebbe pensare ad un fissaggio con una vite in plastica ; forse due per mantenere l'allineamento ; oppure un perno ed una vite ci sto pensando ma ancora non ho trovato una soluzione tecnica facile da mettere in opera giuseppe generali | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
Ho preparato due longeroncini in cui ho annegato un tubetto di carbonio e preparato lo scasso nel pianetto che dovrà accoglierli. Domani li incollo e una volta che la resina ha tirato sono pronto a tagliare il pianetti in tre parti. Il centrale andrà a fare corpo unico con il trave di coda e i due pianetti si potranno montare e smontare facilmente.
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
longheroncini incollati e portati a zero con il tampone, devo comprare un dischetto diamantato per il dremel e poi taglio restano da preparare due piastrine di carbonio per tramettere il movimento della parte mobile che sarà divisa in due.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |