| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, volevo un aiuto parere sull' acquisto del modello sopra citato. Non voletemi male, so benissimo che il modello suddetto non è un modello, ma un giocattolo bello e pronto! Avevo pensato ad un acquisto per un motoaliante dalle dimensioni massime di 2500mm di a.a. Doveva essere appunto un motoaliante, pratico ,veloce nel montaggio e trasportabile dalle dimensioni non ingobranti, per divertirsi un oretta a tempo perso.Ma soprattutto economico , perché poca disponibilità economica al momento!Alla fine guardando a destra e manca, ho ripegato sul genere "epo" sempre per carenza di disponibilità economica. Poi ho fatto due conti anche del tempo a disposizione in questo momento, ed ho trovato questo pnp. https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...rch=fox+v2+pro volo pricipalmente in pianura, però spesso, in estate, dove volo, si trovano un po' di termichine per divertirsi ![]() Vorrei sapere dai Signori più esperti qualche parere personale per il rapporto qualità/prezzo di questo fox, perché in giro non ho trovato tante info e ciò che ho trovato è tutto scritto in lingue a me non comprensibili. Il modello ,come vedete pesa c.ca 1400gr , ha un apertura alare di 2300mm ed un carico alare di 40dm2 dispone poi di flaps ecc ecc ....... che ne pensate, riesce a galleggiare un pochino nelle termichine o è un sassolino per divertirsi solo in acro? A parte i vostri pareri personali, qualcuno lo ha mai provato? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto... cerco conferme per acquistare ....non acquisto mai prima di sapere il vostro parere qui sul forum |
| | |
| Bookmarks |
| |