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Vecchio 21 gennaio 14, 00:47   #1 (permalink)  Top
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North County Flying Machines - HP60

Essendo uno dei due Kill Bill rimasto tra i rovi sul Cornua come tributo, è partito un'ordine d'urgenza e mi sono accodato. Sul sito riporta:

The HP60 comes with a monster, tapered carbon spar system (aka golf club shafts), coupled with a beefy, custom, pre-angled, 15″ spar joiner made from T6-6061 aluminum, and with a 5″ steel center… it is very likely one will never be broken.

Manici di mazze da golf, letteralmente. Ormai colleziono gli NCFM, non potevo non averlo ed eccolo qua: un bel polistirolone (senza coda, ovviamente) per le giornate toste

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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 21 gennaio 14, 01:35   #2 (permalink)  Top
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Essendo uno dei due Kill Bill rimasto tra i rovi sul Cornua come tributo, è partito un'ordine d'urgenza e mi sono accodato. Sul sito riporta:

The HP60 comes with a monster, tapered carbon spar system (aka golf club shafts), coupled with a beefy, custom, pre-angled, 15″ spar joiner made from T6-6061 aluminum, and with a 5″ steel center… it is very likely one will never be broken.

Manici di mazze da golf, letteralmente. Ormai colleziono gli NCFM, non potevo non averlo ed eccolo qua: un bel polistirolone (senza coda, ovviamente) per le giornate toste


A.
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ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene.....
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Vecchio 21 gennaio 14, 13:57   #3 (permalink)  Top
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Vecchio 22 gennaio 14, 23:59   #4 (permalink)  Top
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non dico niente... solo che sono ansioso di vederlo e "sentirlo"...
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Vecchio 23 gennaio 14, 22:52   #5 (permalink)  Top
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emi chiedevo come lo sopranominerai... TIGER WOODS???
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Vecchio 23 gennaio 14, 23:12   #6 (permalink)  Top
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Il kit include dei pesi (250 grammi in tutto) da mettere nel 'muso' per il bilanciamento:



Preferisco fare gli scassi grandi e centrali prima di unire le semiali: si ha accesso da 2 lati ed è molto più semplice farli giusti senza rimuovere materiale in eccesso. Le semiali 'appesantite' si maneggiano molto bene, non svolazzano per conto loro ma stanno ferme li



Le interiora appoggiate sul modello; dovendo mettere tutto nell'ala è importante fare un minimo di pianificazione, specialmente se si cerca di infilare i toroidi e un portaballast da 34cm



La batteria è una 5 celle NiMh presa da assemblare dal negozio di elettronica sotto casa, la ricevente una Frsky 4 canali di carta e i servi dei Corona DS238MG: digitali da 4,6kg che già uso con gran soddisfazione sull'M60, validissimi. Il pistillo rosso è il jack che funge da interruttore e consente di caricare la batteria da fuori. È molto compatto e la superficie di contatto è ben dimensionata, ma non sono riuscito a trovarlo per vie alternative a NCFM

Ciaociao
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Vecchio 23 gennaio 14, 23:14   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
emi chiedevo come lo sopranominerai... TIGER WOODS???
La livrea che ho in mente è un tributo ad uno sportivo. Lui è australiano e gli manca un dito; il modello sarà rosso
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Vecchio 23 gennaio 14, 23:45   #8 (permalink)  Top
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bello bello! anche il colore approvo! ;) sono proprio curioso di vederlo all'opera!
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Vecchio 24 gennaio 14, 19:44   #9 (permalink)  Top
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Grande romano gran modello, dopo aver visto il tuo halfpipe sono curioso di vedere come cammina HP60 avverti quando lo collaudi….
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Vecchio 28 gennaio 14, 19:19   #10 (permalink)  Top
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Arrivata la colla dall'Inghilterra, la spina dorsale sta asciugando

Sul manuale si raccomandano di usare proprio la JB Weld in quanto il longherone a V è sottoposto a sforzi torsionali durante gli urti; visti i precedenti coi modelli NCFM mi sono fidato senza farmi troppe domande. Sul manuale raccomandano di grattare le superfici per migliorare l'adesione, farò lo stesso sulla parte esterna dove avverrà l'incollaggio con l'ala.

Ciaociao

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