Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30 agosto 16, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di A.A.V.I.P.
 
Data registr.: 05-12-2014
Residenza: In pendio
Messaggi: 248
Per chi volesse aiutare concretamente Arquata del Tronto

Sarebbe bello se gli amanti del volo a vela RC che frequentano il Vettore, per noi un vero luna park a cielo aperto e gratuito, volessero in qualche modo aiutare il territorio che ci ospita.
In Comune hanno attivato un apposito conto corrente il cui iban si trova sul loro sito ufficiale. Comune di Arquata del Tronto

COMUNE DI
ARQUATA DEL TRONTO
Intesa San Paolo - Filiale di Arquata del Tronto
causale:"Solidarietà Terremoto"
CODICE IBAN: IT33W0306969370100000000246

CODICE BIC PER BONIFICI ESTERI "BCITITMM"


Abbiamo sentito qualche amico ad Arquata. pochi danni nelle frazioni superiori (Piedilama e Pretare), danni ingenti al centro storico di Arquata, Capodacqua e, come noto, a Pescara del Tronto.

Vi risparmio il contenuto delle telefonate, dei racconti dei superstiti, della commozione e della paura che ancora non riescono a superare.

Non risultano danneggiati la Country House ed altri albeghi a piedilama e pretare, con l' eccezione del Regina Margherita, parzialmente crollato ed il resto comunque inagibile/da demolire.

Sulla zona vige attualmente un divieto assoluto di sorvolo, non possono quindi operare aeromobili di alcun tipo, inclusi delta, para e aeromodelli.

AAVIP, sentiti i Soci nelle prossime assemblee, parteciperà con le sue finanze, ossia con l' avanzo di bilancio esercizio 2016 e se necessario impegnando anche parte del bilancio 2017, ma non effettuerà alcuna raccolta fondi specifica da girare poi al Comune di Arquata. Troppi sciacalli in giro, chi vuole, leggendo qui sopra può fare la sua parte in silenzio, senza clamore e senza necessità di interventi di terze parti.

Spero lo facciate in tanti, non aspettate, fatelo subito.
Il Comune non ha una situazione finanziaria tale da poter, da solo, affrontare spese di portata tale come quelle che si sono presentate in maniera così improvvisa.
__________________
www.aavip.it
A.A.V.I.P. non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per chi volesse...piper pa28 cmp KAPPAWING182 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 01 gennaio 14 16:43
San Benedetto del Tronto (AP) Emidio Elimodellismo in Generale 20 08 ottobre 08 18:20
Per chi volesse usare il GY-611 con un 9257 o 9254 Heliup Elimodellismo in Generale 0 17 gennaio 08 13:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002