Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 16, 07:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hv1260
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 118
Come è andata?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
hv1260 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 16, 12:52   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2004
Messaggi: 445
Purtroppo il meteo pessimo con pioggia dalla mattinata fin nel primo pomeriggio ha in parte rovinato la giornata, anche se conclusa splendidamente con distribuzione riconoscimenti e mangiata di torta della casa finale presso il vicino agriturismo "Les Aigles", a quattro passi dal pendio... l'evento ha avuto un buon riscontro, richiamando modellisti dalla Francia e Svizzera, oltre che dalla Liguria e dal vicino Piemonte; modellisti che poi, per forza di cose, hanno anticipato il rientro senza aver potuto volare. Verso metà pomeriggio si é poi aperto il cielo ed arrivato il sole gli ultimi rimasti hanno assaggiato le condizioni del luogo, realizzando dei bei voli. Sarà per la prossima, se il meteo vuole qualche volata tra amici ed un bel pranzo lo si può sempre fare...
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 16, 10:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax1
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: gruppo vst torino
Messaggi: 256
Finalmente mi sono ritagliato un po'di tempo per il volo in pendio ma giunto sul luogo di salirod non vi ho trovato alcun cartello ne tantomeno indicazioni di sorta....pertanto mi vedo obbligato a volate nel vecchio posto...
Saluti Max
madmax1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 09:06   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
Finalmente mi sono ritagliato un po'di tempo per il volo in pendio ma giunto sul luogo di salirod non vi ho trovato alcun cartello ne tantomeno indicazioni di sorta....pertanto mi vedo obbligato a volate nel vecchio posto...
Saluti Max
e non sai come ti è andata bene...
ti sei risparmiato dieci minuti di camminata su un sentiero non segnato e pericoloso,
ti sei risparmiato il volo senza possibilità di recupero
ti sei risparmiato sicuri danni al modello per la presenza di rotori carogna nella zona di atterraggio.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 20:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax1
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: gruppo vst torino
Messaggi: 256
Purtroppo no... Raggiunto da alcuni ragazzi di milano ci siamo messi alla ricerca del luogo indicato come "autorizzato" ...
E di lì abbiamo lanciato ...solito vento da sud ... Una strage....tutti piloti con anni di esperienza....rotti in atterraggio 4 modelli su 6.....causa rotori infami😥
Mai piu

Max
madmax1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 22:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di siuuu
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 996
Immagini: 6
ci sono stato giusto 4 g fa posto bellissimo,ho fatto un bel giretto in moto toccando e visitando aosta il castello di fenis e anche st vincent,avete gran bei posti...
di fronte al castell c'è anche un bel posto per bersi na birra fresca di cui il proprietario è istruttore di volo...
siuuu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 22:37   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di siuuu
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 996
Immagini: 6
anche secondo mè sembrerebbe un pendio sporcato da rotori...
siuuu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 22:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
Purtroppo no... Raggiunto da alcuni ragazzi di milano ci siamo messi alla ricerca del luogo indicato come "autorizzato" ...
E di lì abbiamo lanciato ...solito vento da sud ... Una strage....tutti piloti con anni di esperienza....rotti in atterraggio 4 modelli su 6.....causa rotori infami😥
Mai piu

Max
mi spiace di non essere arrivato in tempo, anche noi abbiamo fatto danni, e maledetto il giorno che abbiamo avuto l'idea di seguire le indicazioni.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lemon day 2016 non raduno per alianti in pendio dpl Aeromodellismo Alianti 52 09 settembre 16 16:08
SAINT VINCENT - Manifestazione 13/06/10 victor66 Elimodellismo in Generale 10 15 giugno 10 23:32
Informazioni pendio di Salirod (AO) Willy163 Aeromodellismo Alianti 2 18 maggio 10 23:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002