| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Una piacevole esperienza
Navigando in internet mi sono recentemente imbattuto in un sito che fa sacche porta ali per modelli e per aerei veri, la REVOC. Hanno coperture per una miriade di modelli di svariate ditte produttrici. A me interessava avere le sacche per il K8 da sei metri della Phoenix e dato che lo avevano in catalogo, ho fatto l'ordine includendo anche le coperture per i piani di coda e scegliendo il materiale più economico, il classico color argento riflettente. Fatto il bonifico, dopo una decina di giorni mi è arrivato il tutto a casa. Materiale perfetto, sacche rivestite di tessuto all'interno con porta baionette esterno, passamaneria cucita su tutti i lati, chiusura con cerniera ma ahinoi, le sacche per le ali erano in pezzo unico! Chiunque di voi possegga o abbia visto da vicino il K8 sa bene che è praticamente impossibile farlo stare con le ali montate in una macchina, anche sw, dato che già la fusoliera ha ingombri importanti. Ho scritto una mail lamentandomi dell'errore, dato che quanto mostrato sul sito erano due fodere per semiala e non c'era l'opzione ala intera-ala in due pezzi. Mi hanno risposto ammettendo l'errore e scusandosi molto, dicendomi che mi avrebbero mandato a loro spese le nuove sacche in quattro pezzi e che avrei potuto tenere quelle sbagliate in pezzo unico. Ieri ho ricevuto le nuove sacche, due per semiala, ognuna con la chiusura a cerniera e una pratica maniglia su ogni sacca per un facile trasporto. Un raro esempio di professionalità e attenzione verso il cliente. Sicuramente mi rivolgerò a loro in futuro se dovessi avere bisogno di altro materiale |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Venditore serio come da come descirivi e prodotti veramente belli, il costo però....
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Certo, si fanno pagare, tuttavia la qualita' e la finitura del materiale oltre alla professionalità dimostrata nell'assistenza post vendita lo giustificano. Come hai visto, ho ordinato le fodere più economiche e non quelle in tessuto, rimanendo estremamente soddisfatto di quanto ricevuto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Modellismo La prossima provare per credere
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Eccome, ho visto che fa cose stupende e a prezzi migliori. Il problema è che recentemente un amico di Roma ha cercato invano di ordinargli la sacca/tracolla per un aliante da 5 metri ma non ci è riuscito. Probabilmente è troppo preso dal lavoro e non riesce a evadere le richieste, pur facendo prodotti di alta qualità
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Nel mio caso non erano a catalogo e il tizio mi dice: ma dove abiti? Io gli dico Monaco di Baviera e lui mi dice, guarda passo di là tra due settimane se ti va vengo a casa tua, scannerizzo i modelli, li metto a catalogo e visto che ci guadagnamo in due ti faccio un bello sconto per disponibilità. Così è stato. Sacche in stoffa di altissima qualità anche per la fuso. Il prezzo non è poi così alto. Pullover fa sacche di qualità peggiore (classico mille bolle con alluminio esterno) e in certi casi le fa pagare più di queste e credetemi la differenza è abissale. Io ho pagato 200 euro tutto il kit di uno swift (ali, piani di coda, fuso), in assoluto non sono pochi soldi ma se vedi il prodotto..... In definitiva anche io credo che siano, bravi, competitivi e disponibili: li consiglio! Ciao, Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ulteriore motivo per parlarne bene: gli ho scritto chiedendo se potessero fare le sacche per un aliante che non hanno sul sito. Risposta immediata, basta fare alcune foto al modello con la modalità chiaramente esemplificata nella loro mail, mandargliele e attendere le richieste di misure che loro riterranno portune. Avute queste, fanno le sacche su misura. Detto e fatto, molto bene |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
buon giorno, senza spaccarsi a cercare siti esteri ecc, a Bergamo da Gs scampoli il mio amico Simone li fa a prezzi nettamente inferiori e come le volete voi. foto misure ??? se siete li in giro gli lasciate un attimo l'aereo e ve le fa fare dalla sarta il sabato. cinghie tracolle sacche pianetti. tutto con cerniere, fuori polvere. per aerei elicotteri. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |