Citazione:
Manca il tocco finale. Devo rileggerlo. Capirai, si tratta di una intera epopea. ps: SchiantaRay? |
Citazione:
|
Citazione:
Va bè, ma l'Ojkonoi era un fuori standard e non aveva le decal prescritte dai Grandi Sacerdoti. Un fuori casta, quasi un paria. E poi il nome venne fuori in uno dei mie (non rari) momenti di vuoto, in cui non mi veniva in mente StingRay. Solo dopo ci venne in mente (a Ornella, nota grechista) che gli oikonoi sono i diaconi, i non ammessi al tempio. Ohi ! AtterreRay? |
Citazione:
Come ho già detto sei autorizzato a battezzarlo come vuoi..........anche Gussalapita...........e ho detto tutto.:shutup: |
VoleRay Bel lavoro, io lo chiamerei o'Ray😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Claudio |
Citazione:
al di là di questo è la resistenza alare a modello imbardato che tiene la virata nei freccia negativa. poi ogni aereo nelle sue molteplici complessità non si può semplificare per certo, |
Errata corrige: dieci gradi e non otto. quindi per il Ray non è quello Vista la modesta freccia. Piuttosto proprio l'instabilità in virata che tende a raddrizzare meno e lo tiene imbardato con meno direzionale. La resistenza alare proprio... |
Credo che Beppe si sia invaghito della freccia negativa quando butto giù il progetto del Manta......in seguite scrisse anche un bellissimo articolo su settimo cielo o altro annuario (by modellismo) che custodisco con gelosia e dove racconta le sue ragioni, i suoi perché, sulla freccia negativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002