| | #11 (permalink) Top |
| User |
grazie Dg200, hai un MPP Per chetto1965....io me ne scappo dal mare della versilia..... invi...vi...bi...le!!!!!! me lo godo in primavera ed autunno/inverno.....il vero mare qui.... Alla prossima....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
Paolo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2014 Residenza: Prov. Parma
|
Vado da 20 anni in fassa, estate e inverno, ma non ci ho mai volato (ho ripreso il volo RC da poco più di un anno): quest'anno vorrei approfittarne ![]() Sarò su una decina di giorni a cavallo del ferragosto, e ogni tanto farò qualche giro in giornata tra giugno e luglio: se qualcuno è interessato mi mandi pure un PM. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ciao
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Dal Passo S. Pellegrino, prendi seggiovia COSTABELLA e appena scendi, a destra hai tutto lo spazio che vuoi e spesso é ventoso con sufficienti condizioni x il volo.... L'aliante in foto é il vecchio Easy Glider.... Aguzzate la vista ![]() P.S. li in foo non sono proprio in quel punto.... Ma appena dopo il passo, dopo l'Hotel Arnika... In mezzo alle piste.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 09 luglio 15 alle ore 00:47 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
ciao ho appena cancellato per sbaglio un papiro, ma in breve ripilogo: io sto a Tesero e volo sopra le antenne in Veronza e Cavalese anche stasera. da Predazzo si sale a Bellamonte si va al passo Lusia in auto solo ultimo tratto a piedi sopra Soraga c'è un bellissimo prato accessibile da Tamion dopo Vigo di Fassa verso il costalunga solo se è tagliata erba. Costalunga si prende seggiovia e ti porta in quota e voli. Sellla Pordoi col Rodella. c'è l'imbarazzo della scelta. |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: BL
| Citazione:
penso che il tuo papiro sia altamente gradito, le zone alta quota estive magari non solite cioè con meno parapendii tu che sei della zona raggiungibili in auto senza soliti divieti etc, per modelli grandi e pesanti, anche se non c'è recupero con strapiombo per il lancio o fiondabili (erba bassa...) So di chiedere parecchio ma su di la' cè di tutto ma solo voi conoscete i posti migliori per luglio agosto cioè quando conviene stare sopra i 2000m.
__________________ https://www.youtube.com/@AIRFOILS-ABm/playlists | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |