Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 06, 20:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tetsuo
 
Data registr.: 29-11-2005
Residenza: Genova, Italy
Messaggi: 24
DG808S e Flight Simulator X

Dopo qualche annetto di attesa finalmente è uscito FSX e con una novità nn da poko!!!!!
Oltre ai soliti modelli ad elica o a turbina hanno aggiunto nientepopòdimenokè...un meraviglioso aliante,e che aliante il DG808S, simulato in ogni sua parte compresi water ballast, variometro e strumenti vari e gioia delle gioie si parte da terra trainati da un piper per poi raggiungere la quota desidarata e sganciare il cavo di traino, ma nn basta... hanno messo anke le termiche nella simu!!!! e si possono visualizare in due modi o in maniera naturale ??? ovvero osservando se ci sono degli uccelli ke volano in tondo....sembra una balla ma è così, o con un bello schemino che disegna in cielo un spirale semitrasperente che indica dove c'è ascesione, e vi assicuro ke nn è facile per niente, già riuscire a rimanere in scia del trainatore c'è da sudare.
Allego qualke immaginuzza del voletto ke ho fatto sopra Zena...
Beh la volglia di salire su uno vero, volando con i modelli, mi è venuta da tempo... per adesso ci si può accontentare del simu
Buon volo.
Icone allegate
DG808S e Flight Simulator X-2006-12-15_19-27-11-171-copia.jpg   DG808S e Flight Simulator X-2006-12-15_19-22-47-62-copia.jpg   DG808S e Flight Simulator X-2006-12-15_19-25-34-51.jpg   DG808S e Flight Simulator X-2006-12-15_20-16-15-812-copia.jpg   DG808S e Flight Simulator X-2006-12-15_19-23-2-281-copia.jpg  

Tetsuo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 20:48   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tetsuo
Dopo qualche annetto di attesa finalmente è uscito FSX e con una novità nn da poko!!!!!
Oltre ai soliti modelli ad elica o a turbina hanno aggiunto nientepopòdimenokè...un meraviglioso aliante,e che aliante il DG808S, simulato in ogni sua parte compresi water ballast, variometro e strumenti vari e gioia delle gioie si parte da terra trainati da un piper per poi raggiungere la quota desidarata e sganciare il cavo di traino, ma nn basta... hanno messo anke le termiche nella simu!!!! e si possono visualizare in due modi o in maniera naturale ??? ovvero osservando se ci sono degli uccelli ke volano in tondo....sembra una balla ma è così, o con un bello schemino che disegna in cielo un spirale semitrasperente che indica dove c'è ascesione, e vi assicuro ke nn è facile per niente, già riuscire a rimanere in scia del trainatore c'è da sudare.
Allego qualke immaginuzza del voletto ke ho fatto sopra Zena...
Beh la volglia di salire su uno vero, volando con i modelli, mi è venuta da tempo... per adesso ci si può accontentare del simu
Buon volo.
non ho parole per il simulatore... non esiste ancora un pc in grado di farlo girare bene, se non a patto di ridurre il dettaglio... quando carica puoi pure andare a fare la spesa... possibile che non riescano a creare un novo motore grafico?
  Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tetsuo
 
Data registr.: 29-11-2005
Residenza: Genova, Italy
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
non ho parole per il simulatore... non esiste ancora un pc in grado di farlo girare bene, se non a patto di ridurre il dettaglio... quando carica puoi pure andare a fare la spesa... possibile che non riescano a creare un novo motore grafico?
Vero confermo in pieno il tuo parere ci vorrebbe un jena di PC per farlo girare benino magari con 4 gb di ram un Dual Xenon e una bella sheda video da 600 Euri ....

Cmq io della grafica ultrarealistica per adesso ne faccio a meno, e col mio pc ke è anke un po datato Athlon Xp 2800 1 Gb. ram e una ati x1600 Xt a 512 mb con i dettagli bassi e a 16 bit riesco a farlo girare tranquillamente a 26 fotogrammi al sec. lo puoi vedere dagli screeshot ke ho postato.....cmq lo giokeremo bene tra 2/3 anni come con il vecchio FS04 ora lo gioco da dio con il dett alto e con un buon framerate (25 fps)..... basterà solo aspettare.
ciao
Tetsuo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rc flight simulator g3.5 ASTORE8 Simulatori 4 16 dicembre 07 03:12
info su flight simulator.. ravenlinux2000 Simulatori 1 21 giugno 06 22:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002