Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 14, 08:02   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
ho letto su fiam e mi hanno esaudito al 100% per quanto riguarda l'assicurazione.
La nota dolente che ho consultato ilmeteo.it e mi sa tanto che il tempo non è clemente per niente in quel periodo del 11 e 12 luglio
speriamo in migliori condizioni meteo
Eccolo là, finalmente è arrivata la previmeteo farlocca per la manifestazione, ma che gusto c'è dico io

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 08:38   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Eccolo là, finalmente è arrivata la previmeteo farlocca per la manifestazione, ma che gusto c'è dico io

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
esatto a 2 settimane dall' evento il meteo è come un estrazione del lotto.

se al cucco guardavo le previsioni non mi sarei sparato 1000 km tra andare e tornare ma su 4 giorni si è volato 3 non mi lamenterei.

in montagna poi è anche + facile che passi un temporale ma è inevitabile e bisogna sempre partire con l'idea che verso sera una cerata o una giacca si porta sempre.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 13:56   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
ciao a tutti sarei tentato di venirvi a trovare magari domenica ,una domanda ,il tipo di assicurazione che richiedete può anche essere valida quella del capo famiglia estesa ovviamente a questo hobby ,ve lo chiedo perché in certe manifestazioni non la accettano !! ma accolgono gli stranieri senza difficoltà
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 13:58   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
ciao a tutti sarei tentato di venirvi a trovare magari domenica ,una domanda ,il tipo di assicurazione che richiedete può anche essere valida quella del capo famiglia estesa ovviamente a questo hobby ,ve lo chiedo perché in certe manifestazioni non la accettano !! ma accolgono gli stranieri senza difficoltà
GRUPPO AEROMODELLISTICO TRENTINO - Modelmeeting Alianti sulle Dolomiti 2014

Questa è tratta dal sito del GAT

E' obbligatoria l'iscrizione con il requisito fondamentale dell'assicurazione specifica per attività aeromodellistica con un massimale minimo di 2,5 milioni di euro.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 15:22   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Eccolo là, finalmente è arrivata la previmeteo farlocca per la manifestazione, ma che gusto c'è dico io

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
massimo per te che sei a 100/200km dal pardoi credimi che è una passeggiata,ma chi come me arriva dalle piramidi diventerebbe una sfacchinata fare + di 1000 km e non volare ma addirittura procurarsi una settimana di temporale (sempre fonti previste da ilmeteo.it)e ti assicuro che a me non piace farloccare né tantomeno essere di uccello del malaugurio ma semplicemente considerando che porto la moglie in pendio volevo procurargli il massimo del confort
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 15:26   #36 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
Citazione:
Originalmente inviato da quartara Visualizza messaggio
massimo per te che sei a 100/200km dal pardoi credimi che è una passeggiata,ma chi come me arriva dalle piramidi diventerebbe una sfacchinata fare + di 1000 km e non volare ma addirittura procurarsi una settimana di temporale (sempre fonti previste da ilmeteo.it)e ti assicuro che a me non piace farloccare né tantomeno essere di uccello del malaugurio ma semplicemente considerando che porto la moglie in pendio volevo procurargli il massimo del confort
La validità delle previsioni a 10 gg è pari a Zero

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 17:43   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
La validità delle previsioni a 10 gg è pari a Zero

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Spesso le sbagliano da un giorno all'altro ,è per questo che si chiamano previsioni non certezze
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 17:50   #38 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
ciao a tutti sarei tentato di venirvi a trovare magari domenica ,una domanda ,il tipo di assicurazione che richiedete può anche essere valida quella del capo famiglia estesa ovviamente a questo hobby ,ve lo chiedo perché in certe manifestazioni non la accettano !! ma accolgono gli stranieri senza difficoltà
Facciamo così, il prossimo anno tu vieni e fai il direttore Responsabile della manifestazione di cui fischietti e la apriamo a tutti, ma proprio tutti.
I dettagli in email o in mp, mi raccomando, ci conto eh, stiamo già lavorando per l' edizione 2015, spicciati!!

NB: tutte le "capofamiglia" escludono categoricamente partecipazione a gare, raduni e manifestazioni, oltre ad aver massimali ridicoli (in genere arrivano al massimo a 150mila€)

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 18:00   #39 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
NB: tutte le "capofamiglia" escludono categoricamente partecipazione a gare, raduni e manifestazioni, oltre ad aver massimali ridicoli (in genere arrivano al massimo a 150mila€)

Robbè
Riprendendo le quotazioni di un post di qualche anno fa, e tenuto conto dell'inflazione, si arriva a coprire l'omicidio del metalmeccanico, non di più ...

Novità sui dipendenti Alitalia?
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 14, 20:59   #40 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.764
da una mail arrivatami, risulta che il Modelmeeting si svolgerà al Col del Cuc, risulta?
quindi non più al Col del Mayer?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelmeeting 14 -15 Luglio 2012 bad77 Aeromodellismo Alianti 48 17 luglio 12 08:46
Modelmeeting 14 - 15 luglio 2012 bad77 Calendario Manifestazioni 0 30 maggio 12 17:26
Modelmeeting 14 -15 Luglio 2012 bad77 Incontri Modellistici 0 30 maggio 12 17:23
EUROMEETING 2010 Pordoi 30/31 luglio + 01 agosto pazzopilota Incontri Modellistici 2 01 luglio 10 20:08
quando fanno il modelmeeting al passo pordoi?? esiagrones Incontri Modellistici 5 13 luglio 08 03:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002