| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2012 Residenza: vercelli
|
io il bird of time e suoi derivati sono esattamente 35 anni che li uso la mia prima gara di RCV per meglio dire la nuova f3j a ravenna con il bird of time auto costruito, muso allungato e profilo alare giapponese (fukuda) arrivai secondo poi lo adoperai ancora per le varie gare e intanto ne feci degli altri che gare facendo vennero anche distrutti in vari atterraggi etc. finchè non mi feci una fusoliera tutta in legno di cirmolo più abbassata e con muso più allungato e ci feci lo stampo che ancora ho adesso ed in più mi sono comperato ancora 2 statole di legno del bird of time che ancora tengo vergini, perchè una delle quali voglio fare elettrico ma allungargli un pò il muso, comunque se qualcuno vuole farlo elettrico Filippo O. ( Il boiler del 55 ) lui l"ho ha fatto e vola divinamente bene potete chiedergli consiglio.......!!!!! salutoni a tutti.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Io lo uso da anni, motorizzato e con gli aerofreni, ci faccio : una volta all'anno la gara di formula Autonomy e un'altra volta all'anno lo porto anche in pendio. Vola molto bene anche senza alettoni, mentre i freni aiutano parecchio a ridurre la planata che è molto efficente. https://www.youtube.com/watch?v=s7D7GBHRi1Q ciao Marco |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
posso chiederti "come" ci hai messo gli aerofreni? Ho ripreso a costruire dopo tantissimi anni, ai tempi feci 2 alianti Dynaflite (il "wanderer"), e mi piacerebbe riprendere dal bird of time, prima di cimentarmi in construzioni più complesse, tipo lo Schweizer 1-26. Grazie! Marco | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |