| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Primo ritrovo Andossi (so)
Buon giorno, in attesa della nuova stagione e da un po' che penso di organizzare un ritrovo nella mia zona, il pendio scelto per comodità e facilità è l'alpe Andossi, il pendio si trova in valle spluga provincia di Sondrio,vicino al centro sciistico Madesimo,chi mi conosce avrà visto le foto nella sezione foto dal pendio. L'idea è di organizzarlo nel mese di giugno verso la fine così da essere sicuri che la neve sia sciolta e le condizioni diano il meglio. Visto che è un ritrovo è tutto molto alla mano io organizzerei il pernottamento per chi viene da lontano e la cena o pranzo in baita, volevo capire se la cosa poteva interessare e circa vedere quanta gente sarebbe interessata per poi in futuro organizzare un vero e proprio meeting. Raffaele ![]() http://youtu.be/kAce9seU3QM
__________________ W la Valchiavenna |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Raffaele, L'idea è buona. Il posto è pure ottimo, ma se poi si mangia la cosa diventa SUBLIME! Non prometto niente però se sono in Italia ci vengo. Ammesso che tu richieda il NOTAM in tempo ![]() Saluti Andrea |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
|
Si Caro Potrebbe interessare. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Primo ritrovo Andossi (so) Citazione:
Il mangiare e il bere non manca sicuramente.... Per il notam come scritto e un ritrovo quindi niente menate chi vuole volare vola chi vuole discutere discuta. ;-)
__________________ W la Valchiavenna | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |