Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 13, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
wisper xmodel o...?

Io sono in procinto di prendermi un modello per pendio con la possibilita di essere molto versatile come condizioni di vento e nei limiti del possibile veloce e acrobatico, con la possibilita di volare anche il pianura motorizzandolo e lasciandolo motorizzato anche in pendio , senza utilizzare il motore.
Ovviamente con un occhio al prezzo ...
Ero orientato al modello wisper della xmodel, avreste altre alternative con flap?
non un modello piu fragile di questo pero'
Sarebbe importate rimanere entro i 2,5 metri e con ali smontabili e rimontabili facilmente.
avete altri modelli da suggerirmi?
grazie
ciao
p.s:non sono piu un principiante ma neanche un esperto, soprattutto per le manovre piu complicate, comunque sia i pollici non sono male ma non vorrei un modello dallo stallo troppo facile
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 13, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Io sono in procinto di prendermi un modello per pendio con la possibilita di essere molto versatile come condizioni di vento e nei limiti del possibile veloce e acrobatico, con la possibilita di volare anche il pianura motorizzandolo e lasciandolo motorizzato anche in pendio , senza utilizzare il motore.
Ovviamente con un occhio al prezzo ...
Ero orientato al modello wisper della xmodel, avreste altre alternative con flap?
non un modello piu fragile di questo pero'
Sarebbe importate rimanere entro i 2,5 metri e con ali smontabili e rimontabili facilmente.
avete altri modelli da suggerirmi?
grazie
ciao