| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi, proprio oggi ho spezzato la semiala del mio Kyosho Soarus 1600 , adesso mi tocca ripararlo, e siccome non l' ho mai fatto ( prima ho sempre e soltanto volato con schiumini che si riparavano facilmente ) , gradirei molto che qualcuno mi desse qualche consiglio su come procedere.. Ho appena ordianto un kit nuovo per potenziarlo e proprio adesso , a pochi giorni dalla consegna mi ritrovo con l'ala spezzata.. che ne dite?? è grave?? qualcuno ha qualche link utile dove spieghino la procedura di riparazione? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avendo + esperienza di me, sapranno consigliarmi su come procedere... meno male che c'è internet! Daniel PS: ci sono un paio di foto dettagliate da scaricare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2006
|
non mi sembra molto difficile da riparare il taglio e' netto ma sul sito ci dovrebbe essere un articolo x riparare un'ala incidentata. chi cerca trova up parola agli esperti
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Daniel Il danno mostrato in foto non è molto grave, se la foto non inganna dovresti avere reciso l'ala all'altezza della giunzione di 2 centine credo che sia riparabile riassemblado le due semi ali con colla ciano , ricomponendo prima la centina rotta,. inserisci un pezzo di tondino di carbonio nel longherone per rinforzarlo dove si è rotto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
stavo pensando di metterci della tila tipo Fiberglass Cloth http://www.hobbico.com/accys/hcar5000.html inbevuta di bicomponente per rinforzare quel punto ?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non credo che sia la soluzione migliore perchè ti troveresti con piu peso su una semiala rispetto l altra con cnseguenze sgadite in volo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |