![]() |
Ciao, "finite" le ali!!! manca il rivestimento!!! Fatti i piani di coda a 110° ancora da rivestire!!! Iniziata la Fuso!!!B):fiu: |
5 Allegato/i Dopo un'altra sessione di costruzione :D:P alcune foto:)B) |
1 Allegato/i Ancora 1 |
Cià, ieri mi sono accorto che per la fuso, come indicato da progetto, le paratie laterali cosi' come sono state progettate non vanno bene!!! il motivo è che è indicato, come da progetto di incollare dalla parte interna il compensato avio da 0.4 su balsa da 3mm:o::o: NON VA BENE!!!:huh: Dopo averle incollate con la vinilica e messe sotto un peso per 24h me le ritrovo imbarcate nel senso longitudinale!!!:mellow::( Modifico la struttura della fuso, mi sa che la farò con compensato di 3mm, molto più resistente, e la parte inferiore la farò con una tavola di balsa di 10mm di spessore e scartata fino a modellarla come deve!!!B) Cosi facendo credo che l'aggravio di peso, a vantaggio dalla robustezza (e dell'estetica), sarà trascurabile!!! |
Citazione:
|
Citazione:
è per questo che mi ritrovo le paratie laterali completamente imbarcate!!!! e cosi non va se non altro x l'estetica!!!^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
é un dato di fatto!!!:mellow: se la paratia fosse fatta a sanwich forse (compensato 0.4 basa 3 e compensato o.4)!!! cosi come indicato da progetto, 1 lastra di compensato da 0.4 su una tavoletta di balsa si incurva, eccome si incurva |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002