BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Xiton (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/299528-xiton.html)

m.mauro 12 dicembre 13 08:07

Citazione:

Originalmente inviato da lucaferr73 (Messaggio 4061890)
Bene, vedo che i lavori procedono!!
complimenti!
io mi sa che nel periodo delle feste avrò molto poco tempo libero...
lavoro, lavoro, lavoro...:wink:

Io al contrario ferie-ferie-ferie. Ciaooo

lucaferr73 12 dicembre 13 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4062286)
Io al contrario ferie-ferie-ferie. Ciaooo

Allora buone ferie!:wink:

m.mauro 12 dicembre 13 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da lucaferr73 (Messaggio 4062852)
Allora buone ferie!:wink:

Grazie, ma ne approfitto, per finire lo Xiton, mi dovrebbe arrivare anche quanto mo occorre per l'ala, che inizierò, ma prima finisco la fusoliera!

obelix59 12 dicembre 13 17:50

19 Pagine

e non aver ancora completato una fusoliera a cassetta quadra....miiiiiiiiii:lol:

m.mauro 12 dicembre 13 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4063018)
e non aver ancora completato una fusoliera a cassetta quadra....miiiiiiiiii:lol:

ma tu li xxxxx tua gnente?????

m.mauro 12 dicembre 13 18:43

X Luca.....
ho incollato il "rivestimento" la parte sotto, per l'estremità dell'ala SX, domani forse inizio l'estremità DX.

Sempre "forse", incollo il trave di coda, ma nn è così semplice =nn sta dritto (va da una parte), dovrò quindi lasciarlo (durante l'incollaggio), forzato in posizione corretta.

Ma prima ne "leggerò" la misura (sul progetto) quindi lo taglio a giusta misura, andrà poi irruvidita la parte (ora lucida), dove si incolla alla coda della fuso e all'opposta estremità, che "accoglierà" il PQ, già pronto. :rolleyes:

lucaferr73 13 dicembre 13 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4063018)

Il piacere delle cose è la calma e la spensierata serenità che ti da il farle, ma non occorre per forza aver la furia di finirle... se è anche il farle che ti ti aggrada...:D:P
calma calma non c'è mica furia...:rolleyes:
:rolleyes:
un caro saluto obelix
ciàB)

lucaferr73 13 dicembre 13 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4063116)
X Luca.....
ho incollato il "rivestimento" la parte sotto, per l'estremità dell'ala SX, domani forse inizio l'estremità DX.

Sempre "forse", incollo il trave di coda, ma nn è così semplice =nn sta dritto (va da una parte), dovrò quindi lasciarlo (durante l'incollaggio), forzato in posizione corretta.

Ma prima ne "leggerò" la misura (sul progetto) quindi lo taglio a giusta misura, andrà poi irruvidita la parte (ora lucida), dove si incolla alla coda della fuso e all'opposta estremità, che "accoglierà" il PQ, già pronto. :rolleyes:

Bene Mauro, vedo che hai messo il turbo:wink:
buoni incollaggi...:)
cià:D

m.mauro 13 dicembre 13 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da lucaferr73 (Messaggio 4063738)
Bene Mauro, vedo che hai messo il turbo:wink:
buoni incollaggi...:)
cià:D

Oggi mi vado a prendere, il "tubetto" (int. 3), per avere il riferimento (baionetta) dell'ala, ce lo ha solo da 3mm., servirbbe da 2, ma modificandolo un pò, ci si mette. :wink:

lucaferr73 13 dicembre 13 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da m.mauro (Messaggio 4063867)
Oggi mi vado a prendere, il "tubetto" (int. 3), per avere il riferimento (baionetta) dell'ala, ce lo ha solo da 3mm., servirbbe da 2, ma modificandolo un pò, ci si mette. :wink:

Cià Mauro credo sia lo stesso:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002